Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 12:17 di Gio 9 Mag 2024

Anche ad Acquaviva partirà il “Porta a porta spinto”.

di | in: Cronaca e Attualità

Acquaviva Picena

Acquaviva Picena, 2013-03-08 – Giovedì 21 marzo, alle 20.45, l’Amministrazione Comunale di Acquaviva Picena e la Picenambiente incontreranno la cittadinanza presso la Sala Consiliare in via Fonte Palanca per illustrare e condividere il nuovo Servizio di Raccolta “Porta a Porta Spinto”. L’avvio del servizio, tra gli obiettivi di programma dell’amministrazione Rosetti, è nell’ottica di un allineamento agli obiettivi imposti ai Comuni dalla normativa attuale.


Con l’avvio del servizio saranno rimossi, nelle zone di maggiore urbanizzazione, tutti i cassonetti sistemati lungo le strade comunali e sarà assegnato a ogni nucleo familiare un kit domestico composto da sacchi specifici per ogni tipologia di rifiuto: carta, plastica, indifferenziata, umido.


Le famiglie saranno informate dell’avvio del servizio grazie alla stessa distribuzione dei sacchetti, insieme ai quali riceveranno un depliant con i dettagli dei giorni e degli orari di conferimento dei rifiuti, che saranno pure illustrati nell’incontro del 21 marzo, durante il quale i cittadini potranno fare domande, sciogliere dubbi e ricevere tutte le informazioni relative a questo nuovo servizio.




8 Marzo 2013 alle 17:03 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata