Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 07:55 di Lun 20 Mag 2024

Lavoricidi italiani a Corridonia

di | in: Cultura e Spettacoli

Lavoricidi italiani a Corridonia

Foto-video-storie

Venerdì con Lavoricidi italiani alla biblioteca comunale di Corridonia.


Si giocherà sulla multimedialità l’incontro in programma venerdì 15 marzo alle 21.15, presso la Biblioteca comunale di Corridonia, con al centro Lavoricidi italiani.

Accanto alla presentazione del romanzo cooperativo dello Zaratan Clan edito da Miraggi, interverranno anche Luna ed Alia Simoncini, autrici rispettivamente della fotografie e del video utilizzati nel booktrailer ufficiale.

httpv://www.youtube.com/watch?v=YuQcgK-qVzo

?

?

Un’esperienza di sperimentazione a tutto tondo per giovani talenti partiti dalla provincia italiana, narrata attraverso i racconti e le videoproiezioni delle protagoniste.

A far da cardine all’iniziativa, organizzata in collaborazione con il Comune di Corridonia, le testimonianze di Carlo Giuttari, Francesca Riccioni, Carmelita Tesone ed altri autori di Lavoricidi italiani, guidati dai registi Paolo Nanni e Jonathan Arpetti, per far conoscere le vicende dei loro personaggi e parlare di scrittura cooperativa e Zaratan Clan.

“Storie di ordinaria frustrazione, di quotidiana lotta con la tragedia chiamata mercato del lavoro. Episodi veri, troppo veri, intrecciati tra loro come in un romanzo cooperativo”.

Appuntamento venerdì 15 marzo, ore 21.15 – sala conferenze – Biblioteca comunale – Corridonia.

?

Info sugli eventi di Lavoricidi italiani e dello Zaratan Clan seguendoci su facebook, Twitter, Google+ e sul blog http://lavoricidi-italiani.blogspot.it/

http://www.miraggiedizioni.it/demo/component/content/article/25-golem/80-catalogo-lavoricidi%20italiani.html




13 Marzo 2013 alle 1:47 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata