Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 09:08 di Dom 28 Apr 2024

PallaCanestro, Doctor Glass spera nei play off

di | in: Il Mascalzone Sportivo

un momento della gara

Doctor Glass Junior Grottammare – Pall. Monte Urano 59-57 d.t.s. (Parziali: 8-10, 10-7, 19-8, 12-24, 10-8)

Junior Grottammare: Campanelli 6, Marchetti 2, Pazzaglia 3, Romani 9, De Angelis E. 20, Bruni, Gomes 8, Maccaferro 2, Piunti 9, De Angelis M.

Monte Urano: Divelti 12, Capparuccini n.e., Piergentili 5, Sorichetti 2, Di Chiara 2, Quadrini 8, Zoppi 4, Peretti 15, Gismondi 2, Concetti 7.

GROTTAMMARE – La Doctor Glass Junior Grottammare rimane aggrappata alle speranze playoff grazie alla sofferta vittoria in casa contro il Monte Urano, arrivata di misura dopo un supplementare.

Le due squadre partono molto a rilento e trovano a fatica la via del canestro chiudendo i primi due quarti con un misero 18 a 17. Nel terzo periodo di gioco i padroni di casa allungano con decisione grazie anche alle tre triple piazzate dal play Romani in questa frazione, portandosi sul +12 alla sirena. All’inizio dell’ultimo quarto la musica non cambia e la Doctor Glass arriva ad avere 15 punti di vantaggio, sembrando capace di mettere in ipoteca la partita, ma Monte Urano reagisce con orgoglio e, sospinta da Quadrini e Peretti, arriva addirittura alla parità, mandando le squadre al supplementare. Nei 5 minuti extra domina l’equilibrio, fino a quando un canestro in entrata di Piunti a pochi secondi dalla fine regala a Grottammare la vittoria e la speranza di poter ancora accedere ai playoff quando mancano due giornate alla fine della regular season.

Prossimo appuntamento per la Doctor Glass mercoledì prossimo in casa del Pedaso secondo in classifica.

foto 1.jpg  
foto 3.jpg  
foto 4.jpg  
foto 5.jpg



21 Aprile 2013 alle 19:56 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata