Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 06:27 di Lun 29 Apr 2024

Primato regionale pista confermato per la Riviera delle Palme Skating in Line

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Riviera delle Palme Skating in Line

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – I Campionati Regionali Pista svolti domenica scorsa a Civitanova Marche hanno consacrato ancora una volta la squadra sambenedettese “RIVIERA DELLE PALME SKATING IN LINE” quale formazione più titolata ed accreditata delle Marche nella disciplina del pattinaggio corsa. L’impianto civitanovese ha ospitato le tredici squadre dell’intera regione ed i ragazzi guidati da Sandro Cipriani e Marco Venditti (nella duplice funzione di allenatori e atleti), hanno confermato il loro valore, raggiungendo, con tutti gli atleti, la qualificazione ai prossimi Campionati Italiani su Pista.

Nella categoria Ragazzi posto d’onore per Francesca Bosso, stessa posizione nella categoria Allievi con il 2° posto di Lucia D’Annibale e Lorenzo Mosca, nella categoria Juniores 3° posto per Michela Marini e Alessio Secchiaroli, nella categoria Seniores 1° e 4° posto per Sofia e Maria D’Annibale mentre per la categoria maschile vittoria per Davide Amabili e piazza d’onore per Lorenzo Betti completato dal 4° posto di Andrea Amabili.

Di rilievo la doppietta nell’americana a squadre maschile con Sandro Cipriani, Lorenzo Betti e Silvio Secchiaroli sul gradino più alto del podio e Andrea e Davide Amabili con Marco Venditti in seconda posizione. Medaglia d’argento nella gara americana sia per la categoria allievi maschile con Federico Clementoni, Lorenzo Mosca e Davide Palestro e per la squadra Seniores femminile con Maria e Sofia D’Annibale ed Eleonora Biancucci.

Domenica 28 aprile, sulla pista di Pianello Vallesina (An), sarà la volta dei più giovani della Riviera delle Palme concludere i Campionati Regionali Pista migliorando i buoni risultati conseguiti nel campionato regionale su strada. Le allenatrici Valeria Giannelli ed Elisa Spinozzi, che hanno intensificato la preparazione dei giovani pattinatori, saranno al loro fianco per suggerire le performance.




22 Aprile 2013 alle 22:16 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata