Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 22:36 di Mer 1 Mag 2024

La Riviera delle Palme Skating in Line sul podio più alto a Ferrara.

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Marco Venditti della Riviera delle Palme Skating in line

Medaglia d’oro per Marco Venditti  

Marco Venditti atleta della Riviera delle Palme Skating in Line è salito, meritatamente, sul gradino più alto del podio a Ferrara.

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Con una gara pressoché perfetta, insieme ai due compagni di squadra Sandro Cipriani e Lorenzo Betti che hanno ricucito con acume tattico le fughe degli avversari, Venditti ha stravinto il 40° Trofeo Nazionale del Lavoro, gara storica svoltasi in Piazza Ariostea, bellissima piazza di Ferrara che ogni 1° maggio ospita l’ambito Trofeo Nazionale.

Marco Venditti, forte dei suoi due compagni e marcato in ogni sua mossa dagli avversari, ha preceduto, in maniera nettissima nella gara più attesa ed impegnativa del trofeo (25 minuti + 3 giri in linea), i pretendenti alla vittoria finale sconvolgendo ogni pronostico prima del via.

Atleta in gran forma, sarà presente, insieme ai suoi compagni della Riviera delle Palme Skating in Line, al Campionato Italiano di Maratona del 12 maggio a Massa Lombarda (Ra).

Nella gara di Ferrara sfortunata la prova per la seniores Maria D’Annibale, vittima di una caduta negli ultimi giri della gara in cui occupava le primissime posizioni mentre Lorenzo Mosca ha concluso con un buon piazzamento la gara nella categoria Allievi.

Il lavoro svolto dagli allenatori e l’impegno di tutti gli atleti permette ai vertici del sodalizio sambenedettese di guardare con fiducia i prossimi appuntamenti nelle gare di livello nazionale ed internazionale.




3 Maggio 2013 alle 21:14 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata