Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 13:42 di Lun 13 Mag 2024

da Fermo

di | in: Cronaca e Attualità

Fermo

Terzo appuntamento con le Domeniche insieme

 

Domenica 5 maggio 2013 dalle ore 10.00 le famiglie della città sono invitate a partecipare al percorso che va “Alla scoperta di Campiglione” RUZZODROMO per il terzo appuntamento del progetto “DOMENICHE INSIEME”.

Oltre allo staff organizzativo composto dalla Biblioteca Ragazzi di Fermo e dall’Associazione Liberalibri, saranno presenti lungo il percorso previsto l’Associazione Sportiva Atletica Fermo, gli “Arcieri Firmum e la F.I.G.e.S.T. che proporranno loro animazioni.

Al termine della mattinata, alle ore 12.30 circa, ci sarà un bio-aperitivo curato dalla ditta ECCOFATTO di Fermo.

Special guest del terzo appuntamento sarà il pilota Ivan Zucconi. Fermano d.o.c., classe ’87, già campione italiano nel 2007 di Motocross freestyle, si è recentemente aggiudicato, a Londra, il record mondiale di Backflip. Il ruzzodromo, dove abitualmente si allena, lo vedrà domenica nelle vesti di special guest star, in una piccola esibizione insieme al suo compagno di allenamento, il fabrianese Cristiano Pagliuca.

 

Info: Biblioteca Civica “Romolo Spezioli”, biblioteca.centrale@comune.fermo.it, tel. 0734.284462; Biblioteca Ragazzi, biblioteca.ragazzi@comune.fermo.it, tel. 0734.284466; Associazione Liberalibri tel.345.1246221 email: didi.star@alice.it

Concerto di Primavera domani pomeriggio alla Sala dei Ritratti

 

Grande successo per il “Concerto di Primavera”, appuntamento musicale organizzato dal settore Servizi Sociali del Comune di Fermo, andato in scena il 23 aprile 2013 alla Sala dei Ritratti di Palazzo dei Priori. L’Amministrazione comunale ringrazia sentitamente il gruppo musicale che ha animato il concerto. Un ensemble composto dal soprano Clara Renzi, dal tenore Claudio Del Papa, dalla violinista Luciana Bastarelli, dalla pianista Lucia Marziali e dalla solista Michela Capriccioni. Ad accompagnarli l’associazione “Tangueros Fermo”.

Al concerto, presentato da Angelo Ciuccarelli, era presente anche l’associazione “Psiche 2000” con scopi benefici. L’evento di beneficienza è riconfermato per il prossimo anno.

Il concerto rappresenta un modo per dare un’occasione di aggregazione agli anziani dei vari quartieri di Fermo – ha sottolineato Paolo Calcinaro, assessore ai Servizi sociali del Comune – un evento a costo zero che funziona grazie al grande cuore dei fermani”.




4 Maggio 2013 alle 13:34 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |
Tags:

Ricerca personalizzata