Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 15:22 di Lun 29 Apr 2024

Management Innovativo delle Tecnologie per l’Organizzazione Sanitaria – Corso di Alta Formazione all’UniUrb

di | in: Cronaca e Attualità

alta formazione all’UniUrb

IL FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO IN ITALIA

Corso di Alta Formazione MITOS – Università di Urbino Carlo Bo

 

Lunedì 20 maggio 2013 alle ore 10:00 nella prestigiosa sede del Collegio Internazionale di Urbino, verrà inaugurata la terza edizione del Corso di Alta Formazione in Management Innovativo delle Tecnologie per l’Organizzazione Sanitaria (MITOS).

Il Corso, diretto da Lella Mazzoli, è promosso dal Dipartimento di Scienze della Comunicazione e Discipline Umanistiche dell’Ateneo urbinate, in collaborazione con CUP 2000 S.p.A. di Bologna, Assinter Italia, Istituto Nazionale per lo Studio e la Cura dei Tumori “G.Pascale” di Napoli e con la partecipazione di Engineering.

Si tratta di un percorso formativo rivolto a manager che operano nella sanità pubblica e privata e nelle aziende di e-Health private e a partecipazione pubblica, con particolare riferimento alle persone impegnate nell ideazione, progettazione e utilizzo delle nuove piattaforme tecnologiche e del Fascicolo Sanitario Elettronico. E’ inoltre rivolto ai neolaureati interessati ad accedere al settore.

L’inaugurazione si aprirà con i saluti del Rettore Stefano Pivato e del Direttore del Corso Lella Mazzoli. Interverranno Daniela Ciaroni, Assessore alla Salute della Provincia di Pesaro e Urbino; Maria Clara Muci, Assessore alla Salute del Comune di Urbino; Mauro Moruzzi, Direttore Generale CUP 2000 S.p.A..




18 Maggio 2013 alle 10:46 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |
Tags:

Ricerca personalizzata