Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 09:58 di Lun 29 Apr 2024

In campo con Roberto

di | in: Il Mascalzone Sportivo

In campo con Roberto

DOMENICA 9 GIUGNO

TUTTI “IN CAMPO CON ROBERTO”

ANCHE LA MAGLIA AZZURRA DI MARCHISIO

PER SOSTENERE LA BORSA DI STUDIO IN MEMORIA DEL GIOVANE DI MORESCO

VALMIR DI PETRITOLI (FM)– Domenica 9 giugno, presso il campo sportivo “Nelson Tomassini” e con ingresso gratuito, si svolgerà la manifestazione “In campo con Roberto” per ricordare il giovane di Moresco prematuramente scomparso nel dicembre 2011 e la sua grande passione per il calcio.

Il torneo inizierà alle ore 16 e vedrà la partecipazione della Spes Valdaso, della Monterubbianese, della Spes Valdaso 86/87/88 e dei Roberto Friends, squadra formata anche da calciatori professionisti o semiprofessionisti che hanno dato la loro disponibilità a partecipare all’iniziativa.

Ad intervallare le varie partite ci saranno momenti musicali per allietare lo svolgimento del torneo.

Durante la giornata, inoltre, saranno messi a disposizione gratuitamente per i bambini dei giochi gonfiabili così da rendere divertente la giornata anche ai più piccoli e coinvolgere ogni componente delle famiglie nel ricordo di Roberto.

Alle 21 per chiudere la giornata passata insieme ci sarà l’ esibizione NONSOLOZERO di Fabio Ricci e la sua live band. Sarà un recital musicale teatrale  che spazia dai brani di Renato Zero  alla canzone leggera italiana,  dall’operetta all’ intrattenimento.

Va ricordato che grazie alla collaborazione della Federazione Italiana Gioco Calcio, del Cesena Calcio, del Verona Calcio, della Lube Banca Marche e della Sutor Montegranaro, che hanno messo a disposizione le proprie maglie, nel corso della manifestazione di domenica 9 giugno saranno raccolti fondi per sostenere giovani che praticano il calcio in maniera regolare, che hanno brillanti risultati sportivi e che hanno un reddito familiare basso.

Alla realizzazione dell’iniziativa, oltre ai familiari ed ai tantissimi amici di Roberto Straccia, hanno collaborato la Spes Valdaso, il Panathlon Club International, l’Unione Sportiva Acli provinciale, l’Associazione Amici OPG e la Regione Marche Assessorato alle politiche giovanili.




7 Giugno 2013 alle 23:39 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata