Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 08:58 di Lun 29 Apr 2024

Borse di studio “Roberto Straccia”

di | in: Cronaca e Attualità

Roberto Straccia

 PETRITOLI (FM) – Un modo migliore per ricordare Roberto Straccia e la sua grande passione non poteva esserci. Sostenere le spese scolastiche, di studio e per la frequenza di attività sportive di giovani tesserati alla sua stessa squadra di calcio.

Sono queste le finalità delle borse di studio “Roberto Straccia”, iniziativa promossa dalla famiglia e dagli amici di Roberto Straccia, dalla Spes Valdaso, dal comitato provinciale dell’Unione Sportiva Acli di Ascoli Piceno/Fermo, con il patrocinio della Presidenza della Regione Marche e del Coni Marche. Possono concorrere all’assegnazione della suddetta borsa di studio tutti gli iscritti alla Spes Valdaso che frequentano le scuole primarie, le secondarie di primo grado e le scuole secondarie di secondo grado. Per la prima edizione della manifestazione è messa a disposizione dei partecipanti la somma di euro 2.000.

Gli iscritti alla Spes Valdaso che vorranno presentare domanda di partecipazione per ottenere la borsa di studio dovranno presentare la documentazione reperibile alla pagina dedicata a Roberto perrobertostraccia.wordpress.com , la pagina fb ufficiale www.facebook.com/PerRobertoStraccia presso le sedi della Spes Valdaso e il loro sito www.spesvaldaso93.com o che può anche essere chiesta via mail all’indirizzo ascolipiceno.usacli@acli.it.

Le domande di partecipazione dovranno essere trasmesse a: Famiglia Straccia Via Piane Aso 42 63826 Moresco esclusivamente mediante raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine del 12 dicembre 2013 (farà fede la data di consegna e non quella di spedizione).

L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla collaborazione in primo luogo della Federazione Italiana Gioco Calcio, che ha messo a disposizione la maglia di Marchisio, della Juventus, che ha donato la maglia di Pirlo, del Verona, del Chievo, del Cesena, dell’Ascoli calcio, della Sutor Montegranaro e della Lube Banca Marche che hanno messo anch’esse a disposizione maglie dei propri atleti per una iniziativa di beneficenza che di certo sosterrà le famiglie di giovani calciatori in un periodo difficile per tanti nuclei familiari ma che andrà a riconoscere l’impegno scolastico, ed i relativi brillanti risultati, e l’impegno sportivo dei giovani tesserati con la Spes Valdaso, società nella quale ha militato Roberto Straccia




3 Dicembre 2013 alle 17:13 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata