Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 23:14 di Sab 18 Mag 2024

Niccolò Fabi venerdì a Pescara

di | in: Cultura e Spettacoli

“Ecco”

PESCARA – Appuntamento imperdibile con uno dei più raffinati cantautori italiani: venerdì 2 agosto al Parco Le Naiadi.

 

L’artista romano, accompagnato da un supergruppo formato da Roberto Angelini, Pier Cortese, Andrea di Cesare, Gabriele Lazzarotti, Daniele “Mr Coffee” Rossi, Fabio Rondanini, torna in Abruzzo per una delle date estive del tour di “Ecco”, disco che continua a ricevere grandi riscontri sia di pubblico che di critica. Considerato miglior disco dell’anno dal Magazine Velvet Music e terzo classificato nella classifica dei migliori dischi del 2012 per i lettori di Repubblica, “Ecco” mantiene posizioni alte nella classifica digitale e buonissimi risultati di vendita nei negozi. Dal 3 maggio è inoltre in tutte le radio Indipendente, il nuovo singolo estratto da “Ecco”. Un brano dal testo profondo, intenso ed estremamente attuale.
Dice Niccolò: “Si avverte un grande desiderio di indipendenza. In ambito sentimentale politico e professionale. Fino a un certo punto si tratta di una sana necessità di autodeterminazione e libertà nelle scelte e nelle espressioni. Oltre quel punto diventa paura che l’altro possa essere un limite pericoloso a quella libertà, un avversario e non un potenziale alleato.
Il concerto di Pescara sarà l’occasione però per riascoltare, oltre ai nuovi brani, anche classici del repertorio come Lasciarsi un giorno a Roma, Oriente, Capelli.

 

NICCOLO’ FABI

Venerdì 2 Agosto 2013

Pescara – Parco Le Naiadi

Via della Riviera Nord, 343

Apertura porte ore 20.30 – inizio concerto ore 21.45

prezzi dei biglietti:

20 Euro + diritti di prevendita




30 Luglio 2013 alle 0:13 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata