Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 11:34 di Lun 29 Apr 2024

Giovedì 8 si pedala anche di notte!

di | in: Cronaca e Attualità

Pedali nella notte – manifesto

Seconda pedalata notturna con gli AdB

 

ASCOLI PICENO – Divertimento, svago ma anche promozione della mobilità dolce; questa è la filosofia di “Pedali nella notte” un’iniziativa ideata dall’associazione AdBascoli che da diversi anni caratterizza le calde serate estive ascolane.

Una lunga scia di biciclette illuminate, che nel buio della notte sembrano stelle in terra, attraverserà la città, tra le antiche rue del centro storico e scenderà verso le acque del Castellano a cercare un po’ di refrigerio…

Anche per questo Giovedì 8 Agosto il ritrovo è fissato alle ore 21.15 in Piazza Arringo. A fine serata, come sempre, saranno sorteggiati gadget e premi offerti dagli sponsor.

Giovani, adulti e famiglie, tutti uniti da un unico scopo: godersi la città a bordo delle due ruote, dopo il caldo afoso della giornata; un modo per divertirsi e per sensibilizzare cittadini e istituzioni al tema della mobilità ciclistica, sempre più di attualità soprattutto nei periodi di crisi economica. La partecipazione è gratuita. Luci per bici offerte a prezzi di acquisto dagli AdBascoli.




8 Agosto 2013 alle 17:16 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata