Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 08:36 di Lun 29 Apr 2024

Grottammare, Zaini: “Con il Tolentino gara particolare per me. Daremo il massimo per vincere!”

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Luigi Zaini

GROTTAMMARE – Il tecnico biancoceleste Luigi Zaini, che lo scorso anno sedeva sulla panchina del Tolentino insieme al fratello Pietro, suo fedele secondo, è emozionato per la sfida contro i cremisi, e spera di fare bella figura davanti al pubblico amico regalando ai tifosi rivieraschi punti in classifica: «Per me questa è una partita particolare – spiega Zaini senza nascondersi -, perché sono legato alla città di Tolentino, alla squadra e ai tifosi. Lo scorso anno è stato veramente straordinario e bellissimo per me.

Noi però faremo la nostra partita anche se ci saranno delle defezioni: non ci saranno Balestra eFerrara infortunati e lo squalificato Francesco La Grassa. La nostra squadra sta attraversando un momento particolare, perché non abbiamo raccolto molti punti nonostante le buone prestazioni, ma contro i cremisi daremo tantissimo, il massimo, come abbiamo dato anche domenica scorsa nonostante il risultato dica una cosa diversa.

Il Tolentino è una formazione forte, ed è un po’ una mia creatura, perché alcuni dei giocatori che vi militano li ho voluti fortemente io come ad esempio Fede e Bernabei, e anche quest’anno sono giocatori importanti. Noi sappiamo di affrontare una squadra forte e valida, che viene da due risultati positivi con formazioni importanti come la Folgore Falerone. Noi come sempre saremo imbottiti di giovani, ma è il nostro credo e lo portiamo avanti e presto, spero già da oggi, il risultato sorriderà anche tra le mura amiche».




26 Ottobre 2013 alle 0:53 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata