Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 21:49 di Mer 15 Mag 2024

Al via la sesta edizione di “Guarda Chi C’è”

di | in: Cultura e Spettacoli

Guarda Chi C’è – un momento della 1a puntata della 6a edizione

Torna con la sesta edizione da martedì 5 novembre su FanoTV il programma televisivo Guarda Chi C’è.

 

Fano, 4 novembre 2013 – Il format, ideato da Nicola Zarri e realizzato dall’agenzia Zarri Comunicazione srl, nasce per raccontare la gente e, attraverso essa, scoprire qualcosa in più del nostro territorio.

Due personaggi a settimana, set itineranti sempre nuovi, 10 minuti di intervista: ecco il mix esplosivo di Guarda Chi C’è! Un contenitore dove idee, storie, imprese particolari, avventure, ricordi, memorie, hobby, immagini, filmati trovano piacevolmente spazio. Si accendono le luci e davanti alla telecamera di Guarda Chi C’è ogni persona può diventare il prossimo personaggio da intervistare!

Dal 2008, anno di nascita ad oggi, sono state prodotte circa 250 puntate e ancora oggi il programma ha tanto da raccontare.

Oltre alla costante presenza sui social network come Facebook, dove i “followers” vengono costantemente aggiornati sulle interviste realizzate, da quest’anno tutte le puntate saranno visibili sul canale Youtube appositamente creato per Guarda Chi C’è, oltre che sul sito www.guardachice.tv .

La sesta edizione trasmessa su FanoTV farà da apripista alla versione pesarese del programma che al momento è in fase di preparazione e verrà trasmessa su PesaroTV, sul canale 117 del digitale terrestre.

Intanto sulla pagina Facebook di Guarda Chi C’è e su Youtube è possibile guardare il promo del format e le divertenti candid camera realizzate dalla troupe del programma durante il tradizionale mercato cittadino.

L’appuntamento con Guarda Chi C’è, in onda fino a maggio 2014, è per ogni martedì e giovedì alle ore 21.30 e 23.30 (repliche mercoledì e venerdì ore 11.30, 14.40, 24, sabato alle ore 13 e alle 20, domenica alle ore 13 e alle 20).

 




4 Novembre 2013 alle 13:13 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata