Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 00:58 di Dom 19 Mag 2024

Imprò Adriatic Cup al Teatro Panettone di Ancona

di | in: Cultura e Spettacoli

Imprò Adriatic Cup

Il pubblico protagonista con il voto per determinare la squadra migliore

Il campionato teatrale dell’improvvisazione

Ancora due tappe ad Ancona con i migliori performer da tutta Italia

ANCONA – Spumeggiante e imprevedibile, si avvicina la seconda data dell’unico campionato teatrale dove i gli attori diventano atleti dell’intrattenimento e combattono con armi improprie per conquistare i voti del pubblico. Si svolgerà infatti sabato 30 novembre la seconda tappa dell’Imprò Adriatic Cup. Lo spettacolo, con i migliori improvvisatori da tutta Italia, inizierà alle ore 21:30 al Teatro Panettone di Ancona (Via Maestri del Lavoro, 23).

A salire sul palco saranno due squadre di quattro improvvis-attori ciascuna, che si scontreranno sotto lo sguardo severo del pubblico e quello del giudice di gara, pronto a comminare malus alla performance più deludente. Ma l’uso dei jolly potrà in ogni momento sovvertire le sorti della sfida e i punteggi, in uno spettacolo che non ha nulla di scontato, perché totalmente senza copione.

Nel puro spirito dell’improvvisazione, ogni sketch prenderà il via da spunti forniti dal pubblico, che diventa a tutti gli effetti il protagonista della serata, potendo scegliere di mettere in difficoltà gli attori o premiarli con il proprio voto.

Accompagnamento musicale dei Liverpool.

L’ultima tappa, che chiuderà il campionato, si disputerà sabato 14 dicembre, sempre presso il Teatro Panettone di Ancona.

Ingresso: 8,00 € (6,00 € con prenotazione fino al 29 novembre 2013).

Per informazioni e prevendite
Tel. 329.1018885 – 320.7278513

www.teatroterradinessuno.it




27 Novembre 2013 alle 18:09 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata