Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 11:33 di Mer 8 Mag 2024

dall’associazione Noi Samb

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Supporters Direct

Sabato in Riviera il vertice di Supporters Direct

 

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sabato 8 marzo alle 15, presso la sala convegni dell’Alberghiero di San Benedetto, prenderà il via il vertice europeo di Supporters Direct Europe. L’incontro, organizzato dall’associazione Noi Samb, avrà per titolo: “Partecipazione dei Supporters all’interno delle società di Calcio: un’occasione irripetibile”.

Interverranno il direttore generale della Lega Pro Francesco Ghirelli, il consulente legale della Supporters Direct Europe l’avvocato Diego Riva, quindi Gianluca Greco della Fondazione Taras e, in rappresentanza dei vertici europei della Supporters Direct Europe ci sarà Ben Shave. Modererà l’incontro il giornalista e sociologo Pippo Russo.

A fare gli onori di casa saranno il sindaco Giovanni Gaspari e il presidente dell’associazione “Noi Samb” Guido Barra.

Per l’evento raggiungeranno la Riviera molte delle principali associazioni a supporto di società calcistiche nazionali e alcune provenienti anche dal resto d’Europa.

Tutti i tifosi sono invitati a partecipare.

Noi Samb si stringe intorno alla famiglia del piccolo Emanuel
Sabato sera iniziativa di beneficenza

L’Associazione “Noi Samb” si stringe intorno alla famiglia del piccolo Emanuel Tiengo. Il piccolo, purtroppo, non ce l’ha fatta a vincere la propria battaglia.

Tutta l’associazione esprime il proprio cordoglio e rinnova la vicinanza alla famiglia del bimbo che, negli ultimi mesi, ha dovuto sottoporsi ad imponenti sacrifici per tentare ogni cura possibile.

Per questo motivo l’associazione “Noi Samb” organizza, ed invita tutti, ad una iniziativa di beneficenza legata ai numeri estratti al Lotto, sabato, sulla ruote di Roma. Il primo numero estratto si aggiudicherà la maglia della Roma autografata da Francesco Totti. Gli altri quattro i premi successivi. Le puntate potranno essere effettuate al Caffè Storico di Largo Fileni dove è già stato allestito un tabellone.

Appuntamento dunque sabato sera, alle 19, all’interno del Caffè Storico di Largo Fileni. Il cui ricavato sarà interamente devoluto alla famiglia di Emanuel.




4 Marzo 2014 alle 17:44 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata