Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 16:12 di Mer 29 Mag 2024

Ligabue a San Benedetto martedì 8 aprile

di | in: Cultura e Spettacoli, Primo Piano

 

SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) – La data sambenedettese, unica data marchigiana, dell’8 aprile sta per arrivare e cresce l’attesa tra i numerosissimi fan del rocker di Correggio. L’apuntamento è al Palasport B. Speca alle ore 21.

 

 

I biglietti per il concerto potranno essere acquistati (posto unico al prezzo di €43.50 + prevendita) solamente presso la biglietteria predisposta all’interno del truck “Liga-Village” che stazionerà a San Benedetto 3 giorni prima del concerto.

 

Il concerto fa parte del Mondovisione Tour – Piccole Città 2014, tour nelle province italiane, in cui lo spettacolo e l’atmosfera saranno quelli dei primissimi concerti del Liga, a strettissimo contatto col pubblico in luoghi più piccoli del solito. In scaletta ci saranno ovviamente le canzoni dell’ultimo album “Mondovisione” ma anche i grandi successi del passato, da “Urlando contro il cielo” a “Ho messo via”, da “Ballando sul mondo” a “Certe notti”.

Il Liga sarà accompagnato sul palco dal ‘Gruppo’, la sua band formata da Federico ‘Fede’ Poggipollini (chitarra), Niccolò Bossini (chitarra), Luciano Luisi (tastiere e programmazioni), Michael Urbano (batteria) e Davide Pezzin (basso).




5 Aprile 2014 alle 15:25 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata