Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 04:00 di Lun 29 Apr 2024

Dieci Donne Mamme Matte, “La praivasi” al CineTeatro Ugo Betti di Camerino

di | in: Cultura e Spettacoli

Dieci Donne Mamme Matte

Impianto di aria condizionata per il Centro “Millecolori” e il 15 e il 29 settembre va in scena “La praivasi”


Camerino, 4 settembre 2012 – La compagnia teatrale delle Dieci Donne Mamme Matte è lieta di comunicare che il Centro socio educativo riabilitativo “Millecolori” di Camerino è stato dotato di un moderno e funzionale impianto di aria condizionata.

Le DDMM avevano espresso la volontà di destinare parte dell’incasso dello spettacolo “Vallo a sapè… a la fine!”, rappresentato al Teatro Filippo Marchetti di Camerino lo scorso aprile, proprio per fornire un impianto climatizzato alla predetta struttura.

Proprio per questa finalità le DDMM., dopo avere chiesto un parere agli operatori del Centro ed aver interpellato la Ditta Lintei Maurizio di Camerino, avevano chiesto l’autorizzazione ad effettuare i lavori a Sauro Scaficchia, presidente della Comunità Montana “Marca di Camerino”, proprietaria dello stabile che ospita il Millecolori.

Il presidente Scaficchia aveva risposto immediatamente e affermativamente alla richiesta, congratulandosi per l’iniziativa dell’associazione teatrale e mettendo a disposizione una ulteriore somma di denaro per le spese non coperte dalla beneficenza dalle DDMM.

Le DDMM ringraziano quindi la Comunità Montana “Marca di Camerino” per tutto quanto fatto e concesso ed è lieta di constatare come la sinergia tra un’associazione teatrale amatoriale e un ente che opera per il territorio montano ha dato l’ottimo risultato di rendere più piacevole il soggiorno degli utenti del territorio che frequentano il Centro socio educativo riabilitativo “Millecolori” di Camerino.

Prosegue intanto l’attività teatrale delle DDMM che il 15 settembre alle ore 21,30 a Polverina di Camerino e il 29 settembre alle ore 21,30 al cineteatro Ugo Betti di Camerino presenteranno l’ultimo loro lavoro dialettale “La praivasi”. In tale ultima occasione parte dell’incasso verrà dato in beneficenza alla Società Operaia di Mutuo Soccorso di Camerino che ha raggiunto i 150 anni di attività dalla propria fondazione.




4 Settembre 2012 alle 11:14 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata