Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 11:17 di Mer 1 Mag 2024

Cose Pop: cresce l’attesa per il concerto gli Afterhours

di | in: Cultura e Spettacoli

Locandina_Cose Pop 2014

Monteprandone – Tutto pronto il concerto degli Afterhours nell’ambito del Festival Cose Pop, Cose Musicali presso Piazza dell’Unità a Centobuchi. Il 10 agosto dalle ore 22:30 la band che ha rifondato il rock made in Italy porterà sul palco l’album del 1997 “Hai paura del buio?”, rivisitato con nomi di spicco della musica italiana ed internazionale.

Gli Afterhours hanno alle spalle quasi 30 anni di carriera 10 album ed una partecipazione al Festival di Sanremo, sono attualmente formati da Manuel Agnellli chitarra e voce, Xabier Iriondo alla chitarra, Roberto Dell’Era al basso, Rodrigo D’Erasmo al violino, Giorgio Prette alla batteria e Giorgio Ciccarelli alla seconda chitarra.

I biglietti, in esaurimento, sono acquistabili ai botteghini la sera stessa dell’evento.

Nota logistica: Il giorno 10.08.2014, dalle ore 18.00 alle ore 01.00 è vietata la vendita e la somministrazione di bevande di qualsiasi genere in contenitori che possano risultare di pericolo per la pubblica incolumità – bottiglie, bicchieri di vetro e lattine, nelle immediate vicinanze dell’area del concerto, che effettuano la vendita di bevande in contenitori di plastica, aprendo preventivamente i tappi di tali contenitori. E’ vietato inoltre utilizzare bottiglie, bicchieri di vetro e lattine, per il consumo di bevande di qualsiasi genere nell’area dove si terrà il concerto. 




8 Agosto 2014 alle 16:46 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata