Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 17:20 di Mer 15 Mag 2024

Monsignor Giovanni D’Ercole incontra i ragazzi dell’Anffas

di | in: Cronaca e Attualità

Anffas

 

 

Ascoli Piceno – Invitato dagli ospiti che quotidianamente frequentano il Centro Diurno Socio- Riabilitativo ANFFAS, lo scorso lunedì 29 settembre, il Vescovo della Diocesi di Ascoli Piceno, Monsignor Giovanni D’Ercole ha incontrato, in un clima di gioia e serenità, i ragazzi, le famiglie e gli operatori.

Il Vescovo ha fatto visita all’ANFFAS per approfondire la conoscenza di questa realtà, a servizio dei disabili e delle loro famiglie da oltre quarant’anni e ha potuto scoprire dalla voce dei ragazzi stessi, dei loro familiari e degli operatori la ricchezza di quanto viene fatto in questo luogo.

L’attenzione è stata rivolta tutta agli ospiti che con grande entusiasmo hanno conversato con il Vescovo,che li ha salutati chiedendo loro di presentarsi e di illustrare le attività che stanno facendo e che amano di più. Sua Eccellenza ha poi visitato i laboratori, dove i ragazzi si esprimono quotidianamente. In particolare si è soffermato nel laboratorio di ceramica, dove gli ospiti dell’ANFFAS hanno realizzato alcuni manufatti che con gioia gli hanno donato. Mons. Giovanni D’Ercole ha salutato promettendo di tornare a breve.




3 Ottobre 2014 alle 14:10 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata