Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 09:41 di Lun 29 Apr 2024

dalla Cna

di | in: Cronaca e Attualità

Cna Ap

BONUS ACQUA, LA CNA DI ASCOLI IMPEGNATA A INFORMARE TUTTE LE FAMIGLIE CHE HANNO DIRITTO A QUESTA AGEVOLAZIONE

Ascoli Piceno – La Cna di Ascoli informa tutti i cittadini di un’importante agevolazione appena decisa dal Consorzio Idrico Piceno per le famiglie con redditi più bassi. La società idrica ha infatti concesso uno sconto (bonus) per le persone in difficoltà economiche. Seguendo la scia del bonus gas e del bonus luce, questa agevolazione arriva a coloro che hanno un Isee inferiore a 7.500 euro.

La domanda va compilata a mano e inviata via pec. “I nostri uffici – spiega Luigi Passaretti, presidente della Cna di Ascoli – si sono attivati per contattare tutte quelle famiglie che hanno già fatto domanda per il bonus gas e luce. Ci stiamo impegnando per contattarli consapevoli dell’importanza dell’aiuto in un momento così difficile e anche del fatto che non tutti potrebbero essere informati dell’opportunità concessa”.

Oltre a questo lavoro di ricerca e comunicazione, gli uffici del Caf della Cna di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto sono già da ora a disposizione di tutti gli interessati per la compilazione e l’invio della domanda.




10 Novembre 2014 alle 16:39 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |
Tags: ,

Ricerca personalizzata