Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 20:30 di Gio 16 Mag 2024

Gaetano Curreri e i Solis String Quartet, “Canzoni da camera” al Ventidio (Annullato)

di | in: Cultura e Spettacoli

Manifesto_Solis_Curreri

Ascoli Piceno 4 dicembre 2014 – Si informano gli organi di stampa dell’avvenuta ricezione di un Comunicato da parte dello staff organizzativo dello spettacolo “Canzoni da Camera” di seguito riproposto:
“Si comunica che il concerto dal titolo Canzoni da Camera con Gaetano Curreri e Solis String Quartet, che si sarebbe dovuto tenere il giorno 5 Dicembre 2014 ad Ascoli presso il Teatro Ventidio Basso è da considerarsi annullato a causa di sopraggiunte problematiche logistiche ed organizzative”. Per il rimborso dei biglietti è possibile rivolgersi alla Biglietteria del Teatro in piazza del Popolo (tel. 0736.244970) oppure nei punti vendita dove è avvenuto l’acquisto.

Sono ancora in vendita i biglietti per lo spettacolo
CANZONI DA CAMERA
di Gaetano Curreri e i Solis String Quartet
Ascoli Piceno 27 novembre 2014 – Si ricorda che sono ancora in vendita i biglietti per lo spettacolo di Gaetano Curreri e i Solis String Quartet in CANZONI DA CAMERA, in programma il prossimo 5 dicembre, alle ore 21, al Teatro Ventidio Basso. Questi i costi dei biglietti: platea e palchetti centrali di I e II ordine 25,00 euro, I e II ordine laterali e III ordine centrale 20,00 euro, palchi laterali di III ordine e IV ordine 15,00 euro  e loggione euro 12,00.
La strada dei Solis String Quartet e quella di Gaetano Curreri si era già incrociata in occasione della registrazione del disco dei Solis “R-EVOLUTION”. L’idea del disco era stata quella di riprendere alcune fra le più belle canzoni d’autore per portarle in una dimensione sonora più intima, come si usava nel ‘800 con i lieder. Oggi finalmente, quell’idea prende corpo in uno spettacolo che vede sul palco due artisti che vantano collaborazioni con i più grandi musicisti italiani ed internazionali. Un concerto ricco di stile ed eleganza che spazia a 360 gradi nel panorama della musica con omaggi che vanno dai Beatles a Lucio Dalla senza chiaramente dimenticare i numerosi successi scritti da Curreri per gli Stadio, Vasco Rossi, Patty Pravo, Irene Grandi, …. Una voce unica ed un ensemble raffinato per un omaggio appassionato alla canzone in senso lato, un viaggio ricco di sonorità che si fondono per dare vita ad un evento unico nel suo  genere.
Gaetano Curreri: voce
Vincenzo Di Donna : violino
Luigi De Maio : violino
Gerardo Morrone ; viola
Antonio Di Francia : cello e chitarra
Fabrizio Foschini : pianoforte
Info biglietteria: 0736 244970  ascoli.biglietteria@email.it 
Per maggiori informazioni sugli artisti consultare la pagina:
http://www.comuneap.gov.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/7636



4 Dicembre 2014 alle 14:28 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata