Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 03:17 di Gio 9 Mag 2024

Ricco cartellone allo Spazio Aperto Libere Espressioni di Appignano

di | in: Cultura e Spettacoli

frammenti

Appignano del Tronto: continua la programmazione del nuovo Auditorium S.A.L.E (Spazio Aperto Libere Espressioni) di Appignano del Tronto inaugurato solo due settimane fa, ma con in programma un ricco cartellone di attività.

Per domenica 15 Marzo alle ore 21:15 è in programma, HAND PLAY della compagnia teatrale 7-8 chili, un spettacolo dedicato alle donne, e agli uomini che le amano.

Hand Play (Gioco mano), ideazione e coreografia Davide Calvaresi

interpreti Davide Calvaresi, Giulia Capriotti

osservazione Valeria Colonnella

produzione Inteatro, in collaborazione con AMAT

Hand Play è la tappa finale di un percorso visivo portato avanti dalla compagnia 7-8 chili che riflette sulla dimensione relazionale tra un uomo e una donna.

L’idea centrale è il dialogo tra una figura in scena e la proiezione di una mano gigante, un dialogo tra due mondi, tra due visioni, tra due personaggi che interagiscono a due dimensioni.

Il gioco di immagini è visibile solo attraverso una proiezione video che svela le crudeli dinamiche del rapporto di coppia.

Dopo i due appuntamenti teatrali, il calendario dell’auditorium S.A.L.E. continua con il “Cinema”, ovvero, l’ottava edizione del festival internazionale del cortometraggio “frammenti” in programma la proiezione dei finalisti e la premiazione dei vincitori per domenica 22 alle ore 17:00.




12 Marzo 2015 alle 18:39 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |
Tags:

Ricerca personalizzata