Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 14:43 di Mar 30 Apr 2024

dalla Città

di | in: Cronaca e Attualità, dalla Città

Comune San Benedetto del Tronto

 Nuove pavimentazioni in piazza Marche e in via Abruzzi

In via la riqualificazione di tratti di marciapiede in via Salita al Monte, attraversamento pedonale rialzato in via Ferri

 

La prossima settimana si lavorerà alla riqualificazione di altre vie e piazze cittadine.

 

Nella giornata di lunedì 15 giugno, si procederà ai lavori di adeguamento di tratti di marciapiedi del lato ovest di via Salita al Monte. Il restyling sarà effettuato dalla ditta Laganaro srl di Melfi (PZ). Contestualmente si procederà all’eliminazione dei 19 pini che avevano fortemente ammalorato la strada.

 

Sempre lunedì 15 giugno partirà la riqualificazione di piazza Marche dove i macchinari della Laganaro saranno impegnati nel ripristino dell’asfalto. I lavori dureranno due giorni. Invece da mercoledì 17 a venerdì 19 giugno sarà ripristinato il manto bituminoso di via Abruzzi da parte della ditta Asfalti srl di Grottazzolina.

 

E ancora: da mercoledì 17 giugno inizieranno i lavori di realizzazione di un attraversamento pedonale rialzato in via Ferri, in corrispondenza della scuola mentre nei giorni 17 e 18 giugno saranno riposizionati i pali della pubblica illuminazione nelle vie Ferri e Aleardi.




12 Giugno 2015 alle 14:15 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |
Tags:

Ricerca personalizzata