Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 05:47 di Mar 30 Apr 2024

da Ascoli Piceno

di | in: Cronaca e Attualità

Ascoli Piceno

INVITO A MANIFESTARE INTERESSE PER L’ASSEGNAZIONE DEL CAMPO POLIVALENTE DI QUARTIERE

Ascoli Piceno 11 settembre 2015 – Il Comune di Ascoli Piceno intende procedere alla concessione d’uso del Campo Polivalente di Quartiere di via Sassari, 56 ad Ascoli Piceno – da utilizzarsi per lo svolgimento di attività ludica e sportiva.
A tal fine invita  le Associazioni o le Società Sportive Dilettantistiche senza fini di lucro, che abbiano nel proprio statuto la promozione di attività sportive ed iscritte allo specifico Registro CONI, ad inviare le manifestazioni di interesse all’utilizzo della struttura.
Il proponente si impegnerà ad effettuare specifici lavori di recupero e ristrutturazione a sua totale cura e spesa, senza alcun rimborso da parte dell’Amministrazione Comunale, nonché a pagare un canone annuo di affitto pari ad € 500,00 oltre IVA e le spese concernenti le utenze presenti.La concessione d’uso avrà durata di n. 10 (dieci) anni. L’assegnatario dovrà farsi carico di ottenere ogni  autorizzazione necessaria dagli Enti interessati per l’esecuzione dei lavori e all’esercizio della pratica sportiva da effettuarsi all’interno della struttura.
Si ricorda che l’avviso è destinato esclusivamente ad una indagine di mercato finalizzata alle procedure da porre in essere per l’affidamento in concessione della del campo polivalente. La manifestazione di interesse non è in nessun modo vincolante per l’Amministrazione e non determina l’insorgenza di alcun titolo. I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse mediante presentazione di appositi modelli scaricabili dal sito internet del Comune, compilati e consegnati a mano, tramite PEC (posta elettronica certificata: comune.ascolipiceno@actaliscertymail.it) o tramite servizio postale o mediante agenzia di recapito al Comune di Ascoli Piceno — Piazza Arringo n. 7, 63100, entro il termine perentorio del 25 settembre 2015 ore 12.30 pena la non ammissione alla procedura. Per eventuali sopralluoghi ci si potrà rivolgere all’Ufficio Sport del Comune nella persona del direttore del servizio Prof. Sandro Marcantoni (0736244973). Il bando è presente sul sito www.comuneap.gov.it



11 Settembre 2015 alle 18:43 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata