Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 01:50 di Sab 27 Apr 2024

Fassino all’Auditorium per sostenere Pietro Colonnella

di | in: Cronaca e Attualità

SAN BENDETTO DEL TRONTO – Piero Fassino sarà sabato mattina all’Auditorium Comunale per sostenere il Partito Democratico e il  Candidato Pietro Colonnella. Nel frattempo proseguono gli incontri con i cittadini della Provincia: prossime tappe Grottammare e Castignano.


Proseguono gli incontri sul territorio del Candidato PD per il rinnovo del Consiglio Regionale Pietro Colonnella. Lavoro, Sanità, Turismo, Scuola e Formazione: questi i temi fondamentali di un programma che mette al centro la necessità di un “Piceno più forte in Regione”.

Giovedì 4 marzo alle ore 21.00 Pietro Colonnella incontrerà i cittadini presso la sala Consiliare del Comune di Grottammare; venerdì 5 marzo, sempre alle 21.00, l’appuntamento è presso la Sala Consiliare del Comune di Castignano, interverrà per un saluto il Sindaco Domenico Corradetti.

Sabato 6 marzo, alle ore 11.30, grande appuntamento con Piero Fassino della Direzione Generale del Partito Democratico, che farà tappa all’Auditorium Comunale “G. Tebaldini” di San Benedetto del Tronto per sostenere il Partito Democratico e il Candidato Pietro Colonnella.




2 Marzo 2010 alle 23:53 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata