Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 07:15 di Gio 19 Set 2024

Bellissime e bravissime!!!

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Legionelle

Nella giornata di domenica 17 aprile, le Legionelle capitanate da Marina Mecozzi hanno preso parte , insieme alle ragazze del Teramo rugby ad un concentramento di coppa Italia al cinodromo di Roma.

In campo: Di Addario Marianna; Consorte Margot; Mariotti Veronica; Vetrini Luzia; Tancredi Serena e Pamela;Alonzi Eugenia; Mecozzi Marina; Troiani Laura; Galeno  Jessica; Mazza Patrizia; Ciuti Chiara.

Bellissimo è definire la grandissima affluenza di squadre provenienti da tutta Italia visto che da quest’ultimo concentramento saranno definite le prime dodici squadre, a maggior punteggio ottenuto nella giornata odierna ,sommate alle altre partecipazioni di coppa, che prenderanno parte alle finali nazionali.

La prima partita vede impegnata la compagine Teramo-Sambenedettese contro la famigerata squadra del Santa Maria Capua Vetere , l’inizio da a vedere un equilibrio tattico che però sfuma su una meta a favore delle Campane. Per tutto il resto della partita le “ teramonelle” cercano di pareggiare il risultato,con azioni in tutti i settori del campo, ma senza riuscirci . Nella seconda il duo bianco-rosso-blù non hanno niente da recriminare alla sconfitta procuratagli dalle ragazze Aquilane , che capaci e dotate di grande esperienza non solo battono il duo ma tutte le altre squadre trovatesi davanti ad essa. Nella terza partita le ragazze ,guidate dal tecnico Lorenzo Cervaro ,danno a vedere un interessante match contro le ragazze del Salerno. Dopo un primo tempo di studio le “teramonelle” grazie ad una bella meta conquistano la vittoria . Nella quarta ed ultima partita le nostre ragazze vincono a tavolino contro le Olmate non pervenute .Grande è la gioia di tutti noi vedere vincere una testimonianza di un buon rugby associata soprattutto a un unione che spero in futuro leghi ancor di più questa coesione che è solo all’inizio.  

Buon rugby a tutti…




18 Aprile 2011 alle 23:13 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata