Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 02:07 di Ven 26 Apr 2024

Valentino Fenni nuovo presidente sezione “sistema moda” di Confindustria Ap

di | in: Cronaca e Attualità

Confindustria Ap

ASCOLI PICENO – E’ tempo di rinnovi delle presidenze di sezione in seno a Confindustria Ascoli Piceno. Infatti l’organizzazione imprenditoriale provinciale ha avviato, a norma di statuto, tutte le assemblee delle sezioni procedendo al rinnovo dei presidenti, consigli direttivi ed organismi collegati.

Valentino Fenni del calzaturificio Elle Italia S.r.l. di Grottammare è il nuovo presidente della sezione organizzativa denominata “Sistema Moda” in cui confluiscono tutte le aziende aderenti specializzate nella calzatura, tessile abbigliamento, componentistica ed accessori.

 

Fenni è un giovane imprenditore, guida una azienda storica nel panorama calzaturiero, è presente da anni in seno all’assemblea di Assocalzaturifici, l’Associazione Nazionale.

 

Nel direttivo lo affiancano il vice presidente Marco Leombruni di Montegranaro del calzaturificio Saint Ferry S.p.A. ed i consiglieri Roberto Cameli di Texon Spa di Ripatransone, Giorgio Cappelletti dell’omonimo calzaturificio di S. Elpidio a Mare, Antonello Cossiri di Itac di Grottammare e Giovanni Silvestri di Safe Way di Ascoli.

 

Obiettivi condivisi dal nuovo direttivo dare risalto ad un settore che trova proprio nella molteplicità di interessi produttivi e stilistici linfa vitale per accrescere i contenuti tecnologici e di approccio innovativo al mercato.

 

Dal canto suo il presidente intende anche valorizzare la presenza del Piceno in seno all’associazione nazionale per far sì che le aziende possano trovare nuovi spazi e concrete affermazioni in sede internazionale.




21 Maggio 2014 alle 16:21 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata