SiAmo Ascoli, “Passeggiate antidegrado”

SiAmo Ascoli, “Passeggiate antidegrado”

Ascoli Piceno – Si è svolta giovedì 14, il secondo appuntamento di “Passeggiate Antidegrado 2016”, attività inerente al progetto SiAmo Ascoli, che si occupa di tutela del decoro e lotta al degrado nella città di Ascoli e sensibilizzazione dell’opinione pubblica sul problema.

Nella serata di giovedì,  i volontari  si sono impegnati a rimuovere scritte e manifesti abusivi su vetrine di negozi sfitti e bacheche turistiche in pieno centro, hanno rimosso adesivi e raccolto rifiuti in strada ed addirittura sono intervenuti con azioni di pulizia in zona San Pietro Martire sull’area giochi destinata ai più piccoli.

Il terzo appuntamento di “Passeggiate Antidegrado”, si terrà giovedì prossimo 21 Aprile, sempre dopo cena alle 21,15 con ritrovo a Piazza Roma, per continuare l’opera di ripristino del decoro soprattutto in vista delle migliaia di turisti che per l’occasione raggiungeranno la nostra città, per l’evento “Fritto misto”.

Oltre alle passeggiate antidegrado, i ragazzi di Ascoli da Vivere, stanno pianificando per il 15 Maggio, l’evento “SiAmo Ascoli”, una giornata interamente dedicata alla lotta al degrado, dove verranno invitate Associazioni e cittadini a scendere in strada, e dimostrare il proprio amore per Ascoli, compiendo piccole azioni che vanno a contrastare le cattive abitudini di molti nostri concittadini, che con le loro azioni sporcano e deturpano l’immagine e la reputazione della nostra bellissima città.

Per chi volesse partecipare alle nostre iniziative può contattarci tramite telefono 329-6605992 oppure tramite mail siamoascoli@gmail.com .

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com