Festival Artisti Vaganti in Città

Festival Artisti Vaganti in Città

 

10ma Edizione del Festival Artisti Vaganti a San Benedetto del Tronto.

 

Quest’anno 10ma edizione con il festival di artisti di strada a San Benedetto del Tronto.

 

Tutto pronto per la decima edizione del festival Artisti Vaganti nella città rivieresca.

 

 

San Benedetto del Tronto – Dopo tante peripezie per approvazione di contributi, autorizzazioni, votazioni politiche, ballottaggi e l’estate alle porte; anche in questo anno si realizzerà il festival ARTISTI VAGANTI per la 10ma edizione consecutiva nella città!

Gli artisti presenti oltre che dal bel paese, per portare la street magic in riviera farà presenza “L’Illusioniere” Mattia Sannicandro, giovane promettente del genere di origine abruzzese.

Altri artisti provenienti dall’est e dall’ovest come l’argentino “Leo Clown” Leonardo Villegas : attore, performer, giocoliere e clown con lo spirito del sud america che porterà il suo calore tra la gente con il tango, le percussioni e la sua allegria con cui gira il mondo.

Dall’est, attenzione, attenzione, è in arrivo un artista albanese, un ragazzo, anche lui molto giovane che nel suo paese è famosissimo con la sua grande capacità acrobatica, vincitore di diversi Talent show televisivi il suo nome è Besmir Sula: giocoliere, acrobata e break dancers che terrà il Laboratorio dopo festival per questa 10° edizione un “laboratorio di circo” gratuito presso il mattoclub in via manara 134 San Benedetto del Tronto.

Gli spettacoli iniziano oggi Venerdì 1 luglio dalle 21:15 nella Piazza Salvo d’Acquisto a Porto d’Ascoli tra gli chalet Stella e Malibù dove saranno presenti clown , palloncinieri, trampolisti, acrobati e giocolieri per divertire e stupire con le loro arti e performance. Sabato sera in viale Buozzi a San Benedetto e Domenica in viale Secondo Moretti sempre dalle 21:15.

Per questa 10° edizione si farà una raccolta fondi presso il punto info del festival per la missione umanitaria dei Teatri del Mondo ad Abor in Ghana che si svolgerà tra 15 settembre e 4 ottobre a cui partecipa il direttore artistico di Artisti Vaganti: Andrea Mariani Clown.

Il raccolto sarà impiegato per supportare le spese di viaggio dello stesso e la buona riuscita della missione alla quale partecipano diverse altre compagnie dall’Italia e dall’estero.

Info: 3294114883 mail artistivagantisbt@gmail.com ed il gruppo e la pagina mi piace ARTISTIVAGANTI di Facebook.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com