Domenica di “canoe” al porto di San Benedetto

Domenica di “canoe” al porto di San Benedetto

San Benedetto del Tronto – Quella di domenica si preannuncia una giornata davvero speciale per il porto della nostra città. Per la prima volta, infatti,  all’interno del suo specchio d’acqua si svolgerà una competizione ufficiale di canoa velocità organizzata dalla  locale Sezione della Lega Navale Italiana, in collaborazione con la FICK (Federazione Italiana Canoa Kayak),  e valida anche  per il Trofeo Coni.  

Decine di atleti, giovanissimi e non, provenienti da tutta la Regione avranno l’opportunità di competere in uno scenario davvero suggestivo e di fronte ad un pubblico che avrà la possibilità di ammirare da vicino i virtuosismi di una disciplina tra le più spettacolari degli sport di mare.

L’organizzazione dell’evento è stato reso possibile grazie alla sensibilità e allo spirito di collaborazione dimostrati dalla locale Capitaneria di Porto, rappresentata dal suo Comandante Gennaro Pappacena e dalle Autorità Portuali tutte.

L’appuntamento per curiosi, appassionati ed atleti è quindi per domenica 25 giugno, dalle ore 10, presso la banchina Malfizia del porto di San Benedetto del Tronto.

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com