Coni, eletto il nuovo consiglio regionale

Coni, eletto il nuovo consiglio regionale

RINNOVO DEGLI ORGANISMI DEL CONI MARCHE, ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO REGIONALE

Il 13 marzo le votazioni per presidente e Giunta regionale

ANCONA, 26 FEBBRAIO 2021 – Rinnovo degli organismi CONI Marche, si sono conclude ieri (25 febbraio) le elezioni dei rappresentanti del Consiglio regionale CONI per tutte le categorie: atleti, tecnici, Discipline sportive associate, Associazioni benemerite ed Enti di promozione sportiva.

In quota atleti sono stati eletti: Michele Regolo (FIV) ed Elena Viezzoli (FIT). Per i tecnici: Giovanni Battista Torresi (FIT). Per quanto riguarda le Discipline associato sono stati eletti: Alessandro Angelini (FASI), Simone Cardelli (FIBIS), Saul Sacchi (FITETREC ANTE). Il rappresentante in consiglio per le Associazioni benemerite è Andrea Carloni (PI – USSI). Per quanto riguarda gli Enti di promozione sportiva sono stati eletti: Vincenzo Ascani (OPES), Giorgio Brunacci (ASI), Gaetano Marinelli (ACSI), Giacomo Mattioli (CSI), Ugo Spicocchi (CSEN).

Alle 14 di oggi, venerdì 26 febbraio, si sono inoltre chiusi i termini per la presentazione delle candidature per la carica di presidente del CONI Marche e per l’elezione dei nuovi rappresentanti della Giunta regionale. Le votazioni si terranno il prossimo 13 marzo.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com