Porto Sant’Elpidio al Palio dei comuni con Showmar

Porto Sant’Elpidio al Palio dei comuni con Showmar

Ritorna domenica 14 novembre l’atteso Palio dei Comuni presso l’Ippodromo San Paolo di Montegiorgio, giunto alla sua 33° edizione.

 

Come ogni anno il Comitato Palio di Porto Sant’Elpidio non farà mancare la propria presenza puntando sul cavallo Showmar guidato dal fantino Andrea Guzzinati della scuderia Nuova Mirabello sas.
Grande fermento nel comitato organizzatore composto da Daniel Sgariglia, Maurizio Ricci, Sandro Cardarelli ed Enrico Andrenacci. Tutto nasce dalla passione per i cavalli di Daniel Sgariglia e Maurizio Ricci che dal 2006 animano il comitato Palio di Porto Sant’Elpidio:
«Quest’anno abbiamo scelto tra i migliori driver italiani e il cavallo Showmar si è fatto già ampliamente apprezzare collezionando 29 vittorie e 76 piazzamenti. Ci auguriamo che questa sia la combinazione vincente per arrivare a correre la finale e naturalmente speriamo di poter riportare presto il palio a Porto Sant’Elpidio come accaduto nel 2011».
«Non potevamo far mancare la partecipazione di Porto Sant’Elpidio anche a questa edizione del  Palio dei comuni». dice l’ Assessore allo Sport e Turismo Emanuela Ferracuti. «l’appuntamento  resta uno dei momenti sportivi più attesi e sentiti in tutto il territorio oltre che una vetrina per la nostra città. Faccio il mio personale in bocca al lupo al nostro Showmar e ringrazio il Comitato palio di Porto Sant’Elpidio che anche quest’anno si è impegnato in prima linea ».
La vigilia del Palio di sabato 13 novembre si svolgerà anche la  tradizionale Cena della Giubba presso il ristorante Primo Piatto al Diamante di Porto Sant’Elpidio.
Info e prenotazioni 340 7406823, 327 2193865, 328 0223641.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com