Auguri a… Buon compleanno Berny

Auguri a… Buon compleanno Berny

Grottammare, 2022-02-03 – Tanti auguroni di buon compleanno al cantante grottammarese Bernardino Novelli, apprezzato talento della perla dell’adriatico. Tesserato onorario dell’Associazione Artistic Picenum, di recente è salito alla ribalta nello spettacolo italiano grazie all’ammissione al concorso Sanremo rock 2022, manifestazione volta alla scoperta dei nuovi volti della musica nazionale.

Apprezzato front man dei Sugar Friends, affermata cover band omaggio al mito di Zucchero, è molto conosciuto nella sua città grazie al suo hobby per la musica, passione che lo accompagna sin da ragazzo nella vita di tutti i giorni. L’Artistic Picenum, oltre ad esprimere gli auguri più sinceri di trascorrere una serata giornata in compagnia della sua amata famiglia, a nome del presidente Giuseppe Cameli aggiunge:

“Avere Berny in squadra è per noi motivo di grande orgoglio e motivazione; ha partecipato sempre con entusiasmo alle iniziative, dispensando consigli e facendosi apprezzare armonicamente da tutto lo staff, grazie al suo innato ottimismo. Tutti elementi che hanno fatto la differenza, soprattutto nel nostro primo anno di attività. Personalmente mi lega una profonda stima, rafforzatasi grazie alla magia dell’ associazionismo, che anche in periodo angusto per il terzo settore, assolve ancora di più alla sua elevata funzione sociale e di comunità.”

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com