La Pasqua a Civitanova Marche è in piazza Conchiglia con Mark Zitti&Friends

La Pasqua a Civitanova Marche è in piazza Conchiglia con Mark Zitti&Friends

LA PASQUA A CIVITANOVA MARCHE E’ IN PIAZZA CONCHIGLIA CON MARK ZITTI&FRIENDS
La piazzetta dalle ore 18 in un “circo musicale” con Mark Zitti, Mauro Rosati, Massimo Saccutelli, Giulio Spinozzi, Filippo Macchiarelli, Luca Cingolani, Giulio Vampa, Peppe Diamanti e tanti altri

 

 

 

 

In attesa che con l’estate si riaccenda la programmazione musicale di Piazza Conchiglia Summer, i tre locali Mescola, Vicolo Marte e Vintage Cafè, organizzano nel salotto a cielo aperto di Civitanova Marche un appuntamento che coniuga buona ristorazione e musica di qualità, proprio in occasione della Pasqua.

Domenica 17 aprile, infatti, a partire dalle ore 18, torna in piazzetta uno dei format musicali più amati, il Mark Zitti&Friends. Appuntamento fisso solitamente del Ferragosto di Civitanova, questa volta il “circo musicale” guidato dall’imprenditore e artista ormai stabilitosi dal 2012 a Dubai, Mark Zitti, al secolo Marco Virgili, si ferma nella cittadina adriatica per intessere un grande spettacolo corale di musica di grande livello.

«Ogni volta che torno in città – racconta Mark – cerchiamo di organizzare in piazzetta una réunion tra amici, nonché grandi artisti, professionisti con cui spaziare nel vasto mondo musicale in maniera del tutto improvvisata. Ciò è possibile – continua – esclusivamente perché si parla di grandi musicisti che non hanno bisogno di provare per suonare assieme. Basta un incontro tra amici per far ripartire il circo musicale. Nessun imbrigliamento in un genere: si spazia dallo swing al pop al rock sino alle hit radiofoniche e tanto altro. Libertà assoluta – rimarca Mark Zitti – La piazzetta è un’eccezione rispetto a quello che si fa in giro. Grazie al lavoro di Massimo, Nicolò, Ilenia e soci, infatti, si rivela sempre uno spazio eclettico che rifugge imbrigliamenti e canoni. A loro va un ringraziamento per la capacità di osare, alzare l’asticella, offrire a tutti, pubblico e artisti, un ambiente accogliente e stimolante dove godersi i piaceri della tavola e quelli della musica».

Accanto a Mark Zitti, Mauro Rosati, Massimo Saccutelli, Giulio Spinozzi, Filippo Macchiarelli, Luca Cingolani, Giulio Vampa, Peppe Diamanti e tanti altri si avvicenderanno sul palco costruendo un percorso musicale tutto da vivere.

Prenotazioni presso i locali della Piazzetta, Mescola, Vicolo Marte, Vintage Cafè.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com