Brancaccio annichilisce Vavassori e conquista la San Benedetto Tennis Cup

Brancaccio annichilisce Vavassori e conquista la San Benedetto Tennis Cup

SAN BENEDETTO DEL TRONTO, 2022-07-31– Finale senza storia al Maggioni: il tennista di Torre del Greco si impone per 6 – 1 6 – 1.

 

 

Raul Brancaccio conclude la sua settimana perfetta con una netta, nettissima vittoria in finale contro Andrea Vavassori. Il venticinquenne tennista campano non lascia chance all’avversario, lasciandogli la miseria di due game e chiudendo in un’ora e quindici minuti per 6-1 6-1. Ma al di là del punteggio, Brancaccio dà l’impressione sin dai primi quindici di avere il match in pugno, mettendo a segno numerosi vincenti sia col dritto che col rovescio.
Prima vittoria challenger per Brancaccio, che alla San Benedetto Tennis Cup è partito addirittura dalle qualificazioni e poi ha inanellato una serie di prestazioni di alto profilo, sconfiggendo nell’ordine Maestrelli, Pulcinelli De Almeida, Arnaldi e, in semifinale, la testa di serie numero 2 Luciano Darderi, 186 ATP.
Si chiude dunque con una finale forse un po’ al di sotto delle aspettative un’edizione ricca di sorprese che vede Raul Brancaccio iscrivere meritatamente il proprio nome nel prestigioso albo d’oro di San Benedetto, al fianco di quelli, tra gli altri, di Stan Wawrinka, Fabio Fognini e Matteo Berrettini.

 

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com