Proseguono con un notevole successo le attività di promozione della salute nel territorio comunale di Grottammare

Proseguono con un notevole successo le attività di promozione della salute nel territorio comunale di Grottammare

GROTTAMMARE – Ogni martedì (prossimo appuntamento il 9 agosto) e giovedì dalle ore 7,15 alle ore 8,15, presso il Parco Urbano del I maggio in via Salvo D Acquisto, si tiene un corso di ginnastica a corpo libero e posturale organizzato dagli assessorati alla salute, allo sport, all’inclusione e alla comunicazione del Comune di Grottammare, dall’Unione Sportiva Acli Marche Aps.

 

L’iniziativa rientra nel progetto “Equilibrio e movimento per la salute” che va avanti tutto l’anno in vari orari e vari luoghi di svolgimento.

La partecipazione è gratuita e le lezioni sono tenute dall’istruttrice Sara Piunti.

Per la partecipazione (la preiscrizione è obbligatoria) occorre contattare il numero 3442229927.

Ogni martedì (prossimo appuntamento il 9 agosto), dalle 19 alle 20 in Piazza Capponi vicino ai campi da tennis in Via Promessi Sposi, si svolgono invece le lezioni di yoga tenute dall’insegnante Eugenia Brega.

Le lezioni rientrano nell’iniziativa “Summer Yoga” promossa da Cooperativa DLM, assessorati allo sport ed alla salute del Comune di Grottammare con la collaborazione tecnica di U.S. Acli Marche.

L’iniziativa andrà avanti fino al 30 agosto, la partecipazione è gratuita ma occorre preiscriversi contattando il numero 3442229927.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com