Auguri a… Buon 70° anniversario di matrimonio Gina e Vito!

Auguri a… Buon 70° anniversario di matrimonio Gina e Vito!

Il Sindaco omaggia i coniugi Coccia-Cori nel loro 70° anniversario di matrimonio
La longeva coppia ha ricevuto la visita del primo cittadino nel giorno dell’incredibile traguardo

 


Il sindaco Antonio Spazzafumo ha portato i saluti della città di San Benedetto del Tronto e un dono ai coniugi Coccia-Cori, in occasione della celebrazione del loro anniversario di matrimonio, che quest’anno ha raggiunto il mirabile traguardo dei 70 anni.

Algisa (93 anni, nota a tutti come “Gina”) e Vito (97 anni), hanno infatti festeggiato nella giornata di martedì 27 dicembre sette decenni di vita coniugale. La celebrazione si è tenuta insieme alla figlia, alla nipote e agli amici e, in occasione di un traguardo assolutamente non comune, il primo cittadino ha voluto portare l’omaggio dell’Amministrazione comunale alla longeva coppia.

Sposati dal 1952 a Controguerra, Gina e Vito si sono conosciuti nel 1949, quando entrambi lavoravano nei campi. Nel 1980 la coppia si trasferisce a San Benedetto del Tronto insieme alla figlia. In Riviera, Gina lavora come cuoca in uno degli hotel più noti della città mentre Vito lavora come marittimo.

“La storia di Gina e Vito – dicono i familiari – è speciale nella sua ordinarietà. Ci auguriamo che possano essere per tutti un umile esempio che ricordi che “per sempre” esiste”. 27 dicembre 2022

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com