Gli Avis Bikers dei Colli Ripani alla Gran Fondo Strade Bianche incontrano Paolo Bettini. Tutte le immagini e Video

Gli Avis Bikers dei Colli Ripani alla Gran Fondo Strade Bianche incontrano Paolo Bettini. Tutte le immagini e Video
Ripatransone, 2023-03-10 – Gli Avis Bikers dei Colli Ripani hanno preso parte alla Gran Fondo Strade Bianche. Tra le strade di Siena, un bellissimo incontro con il Campione Paolo Bettini che ricorda la sua prima Tirreno Adriatico nel 1997 ed il passaggio sui Colli Ripani. Appuntamento per domenica 12 marzo 2023 con la tappa della Tirreno Adriatico 2023 di nuovo in transito a Ripatransone e la relativa iniziativa di accoglienza a cura degli ABCR 

Gli Avis Bikers dei Colli Ripani il 05 marzo u.s. hanno preso parte alla Gran Fondo Strade Bianche, la gara ciclistica di Siena che ha richiamato ben 6500 partenti da tutto il mondo attraverso un percorso avvincente immerso tra le crete senesi su fondo misto di asfalto e sterrato.
Una grande occasione di visibilità per tutto il giovane team di Ripatransone, sponsorizzato da Cantina dei Colli Ripani e con il supporto istituzionale dell’Avis Comunale di Ripatransone, capitanato dal Presidente Michele Straccia e rappresentato da altri 8 membri della squadra.
Durante il weekend senese, il Direttivo ABCR ha avuto il piacere di incontrare Paolo Bettini, leggenda del ciclismo italiano, a cui è stato chiesto un ricordo su Ripatransone. Il “grillo” non ha esitato ha raccontare un appassionante episodio legato alla sua prima partecipazione della Tirreno Adriatico nel 1997.
“Per me Ripatransone è stata inizialmente uno shock, poi una piacevole scoperta. Uno shock perché alla mia prima Tirreno Adriatico nel ’97, neo professionista, ho sventolato su quei colli tutto il giorno e a Ripatransone, all’ultimo gran premio della montagna perché poi si scendeva verso il mare a San Benedetto del Tronto, mi sono agganciato al primo gruppo di una ventina di ciclisti. Ritirati tutti! Abbiamo finito la tappa in 25!”
Il video della dichiarazione è disponibile sul profilo Instagram degli Avis Bikers dei Colli Ripani all’indirizzo https://www.instagram.com/reel/CpdAEPFuAPQ/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Gli Avis Bikers dei Colli Ripani invitano tutti gli appassionati del territorio all’iniziativa di accoglienza alla tappa prevista dalle ore 12:30 del 12/03/23 presso la Pineta “Vincenzo Illuminati” di Ripatransone (ingresso nord del centro urbano, lato Cossignano).
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com