Bellissima serata con Angelo Carestia e la Markuzzo Band al Teatro delle Energie

Bellissima serata con Angelo Carestia e la Markuzzo Band al Teatro delle Energie

Grottammare – Bellissima serata quella di domenica 30 aprile al Teatro delle Energie di Grottammare, con la prima nazionale del tour estivo 2023 del comico Angelo Carestia e della Markuzzo Band.

Per la prima volta in 40 anni di carriera il comico abruzzese sarà accompagnato nella sua tournee’ italiana da una prestigiosa band musicale composta da professionisti del settore.

Durante l’apprezzatissima puntata zero il numeroso pubblico ha scandito di risate e di applausi tantissimi momenti della serata. I vecchi e nuovi personaggi del comico/imitatore abruzzese per eccellenza Carestia si sono fusi con i bellissimi sound della Markuzzo Band composti da tanti pezzi pop e rock dettati dalla eccezionale chitarra del direttore musicale Nick Di Donato e dagli altri componenti Lorenza Mastrilli alla voce, Massimo Di Stefano alla batteria, Enzo Madonna al basso, Lorenzo di Nicola alle tastiere, Davide Carestia al Sax. Ospite d’eccezione per la serata speciale, Rocco il Gigolo’ di Zelig che ha entusiasmato gli intervenuti con alcuni dei suoi esilaranti interventi comici.

Dopo i successi invernali al nord Italia in Trentino, Veneto, Valle d’Aosta e Lombardia, uno dei simboli della comicità abruzzese qual’è Carestia torna con un grande progetto comico/musicale, in uno spettacolo che sicuramente accontenterà tutto il pubblico giovane e quello meno giovane visto il vasto e variegato repertorio ricco di splendide imitazioni e omaggi ai più grandi cantanti italiani come Vasco Rossi, Ligabue, Jovanotti, Celentano, Cocciante e tanti altri.

A teatro un parterre d’eccezione formato dal Presidente dell’Amat Piero Celani, dal consigliere della regione Abruzzo Emiliano Di Matteo, da autorità politiche di Grottammare e San Benedetto del Tronto e da diverse agenzie del mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento che, rimasti entusiasti del progetto, lo hanno già opzionato per alcune serate del centro Italia.  

Oltre al puro divertimento, la serata ha avuto anche uno scopo di solidarietà: infatti parte del ricavato sarà dato in beneficenza all’A.I.L. di Ascoli Piceno.

In prima linea a supportare questo progetto ambizioso, l’Associazione Lido Degli Aranci di Grottammare, leader nello scoprire talenti nel campo del cabaret e in quello musicale e grande amica da decenni di Angelo Carestia non può che ringraziare tutto il team per l’ottimo lavoro svolto, dando appuntamento alle prossime iniziative primaverili, che bollono in pentola e che presto saranno svelate… quindi, non mancate, con la LdA il divertimento è assicurato, seguitela sui canali social ufficiali per non perdere nemmeno un appuntamento!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com