L’ultima Roccaforte della Risata a Civitella

L’ultima Roccaforte della Risata a Civitella

CIVITELLA DEL TRONTO – Sarà sicuramente una serata tutta da ridere, quella di mercoledì 18 Agosto, a Civitella del Tronto, con la Rassegna comica “L’ultima Roccaforte della Risata”, organizzata dal Comune di Civitella del Tronto con la direzione artistica di Angelo Carestia e della supervisione della “Lido degli Aranci” di Grottammare, da 37 anni punto di riferimento del cabaret nazionale.

 

 

Si partirà alle 21,15 in piazza Filippi Pepe, magnifica cornice di epici scontri a suon di gag ed esilaranti battute moderate dalla conduttrice Angela De Prisco, anche lei comica per…scelta.

Ad alternarsi sul palco civitellese ci saranno OSCAR BIGLIA , comico romano dalle sferzanti battute, Gianluca Agostinelli il più grande imitatore di animali d’Italia, giustamente ribattezzato “Il Re degli Animali” e anche apprezzatissimo barzellettiere del territorio.

Gran finale con il magocomico ALBERTO ALIVERNINI, a grande richiesta, essendo uno dei comici più apprezzati degli 8 anni di risate. Con lui non si sa mai dove finisce la magia ed inizia la comicita’; l’unica certezza che il pubblico gli concede sempre una standing ovation.

Infatti la Kermesse è giunta al nono anno di vita grazie alla sapiente Direzione artistica di Angelo Carestia e alla perseveranza del Sindaco Cristina Di Pietro e dell’Assessore alla cultura nonché vice Sindaco Riccardo De Dominicis che hanno avuto la lungimiranza di affidare l’organizzazione alla Lido Degli Aranci di Grottammare, leader del settore.

L’Assessore De Dominicis e il Direttore Artistico precisano che:

“L’ultima roccaforte della Risata con gli anni è diventato uno degli eventi di punta del cartellone estivo civitellese, portato avanti e ampliato di volta in volta di prestigiose partecipazioni grazie all’impegno dell’amministrazione comunale e alla bravura degli organizzatori e soprattutto grazie al numeroso pubblico che segue con grande e costante interesse la manifestazione.”

Infatti la rassegna, nelle otto edizioni precedenti, ha fatto registrare sempre il pieno di presenze attirando un pubblico proveniente da Abruzzo e Marche.

Quest’anno verranno applicate tutte le procedure anti-COVID.

La Rassegna è ad ingresso gratuito,

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com