Samb Beach Soccer U20, riassunto tappa Serie Aon

Samb Beach Soccer U20, riassunto tappa Serie Aon

2023-06-25 – L’Happy Car Samb U20 non riesce a staccare il pass per le Finali Scudetto 2023, ma torna a casa con tanto orgoglio dopo l’ultimo match perso 5-1 contro Viareggio nella fase eliminatoria a Lignano Sabbiadoro.

 

I ragazzi di mister Gianluigi Rossetti spaventano a lungo i campioni d’Italia in carica, chiudendo sullo 0-0 un grande primo tempo e passando anche in vantaggio ad inizio ripresa con il bolide del talento Nicolò De Baptistis.

Viareggio reagisce e con un pò di fortuna riesce a ribaltare tutto a fine secondo periodo grazie alle reti di Tomei e Belluomini, poi nel terzo arrotonda il punteggio con la doppietta di Santini ed il rigore firmato Remedi.

Applausi comunque per i giovani rossoblù, che hanno lottato a testa altissima nonostante un organico ‘sotto età’ (diversi classe 2005-2006) e tante defezioni nelle 2 gare iniziali per gli esami di maturità.

Proprio lì è sfumata la qualificazione, a causa delle bugiarde sconfitte con Lamezia (1-4 con gol di Giordani) e Catania FC (6-0) prima del turno di riposo e della successiva meravigliosa vittoria per 9-0 contro Città degli Eventi nella quarta giornata (poker De Baptistisdoppietta di Ragni con reti di FiscalettiD’Angelo Vagnoni)

Adesso l’obiettivo è quello di ricaricare le energie e poi ci si tufferà sulla Coppa Italia, pronta a scattare a Catania (5-9 luglio).

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com