Riconferme e non per l’Atletico Centobuchi

Riconferme e non per l’Atletico Centobuchi

Riconferme di mister Fusco e del direttore sportivo Ameli e non solo

L’A.S.D. Atletico Centobuchi comunica ufficialmente le riconferme dell’allenatore della prima squadra Salvatore Fusco, che ha totalizzato 80 punti dal febbraio 2022, e del direttore sportivo Gian Marco Ameli, al suo settimo anno consecutivo in biancazzurro.

La società annuncia con estrema soddisfazione le prime due certezze sintomo di continuità e professionalità per la stagione 2023-2024 dopo il grande percorso intrapreso negli ultimi anni e dei play-off raggiunti nella stagione passata, disputati per la prima volta nella storia.

Con questa decisione da parte del Presidente Piero De Carolis e dei vertici alti della dirigenza biancoazzurra si sta già programmando la stagione in arrivo con i fatti, con tanta voglia di lavorare e determinazione.

L’A.S.D. Atletico Centobuchi comunica ufficialmente la riconferma del terzino Matteo Fabi Cannella. Il giocatore classe 1993, al suo terzo anno consecutivo, proseguirà la sua avventura con la maglia biancazzurra e continuerà ad indossare la fascia da capitano.

L’A.S.D. Atletico Centobuchi comunica ufficialmente la riconferma del difensore centrale Gianmarco De Cesaris. Il giocatore classe 1993, al suo quarto anno consecutivo, proseguirà la sua avventura con la maglia biancazzurra.

Matteo Fabi Cannella (2).png
Gianmarco De Cesaris.png

L’A.S.D. Atletico Centobuchi comunica ufficialmente la riconferma del preparatore dei portieri Guido Di Francesco, che alla suo terzo anno consecutivo in biancazzurro, farà parte dello staff tecnico anche per la stagione 2023-2024.

L’A.S.D. Atletico Centobuchi comunica ufficialmente la riconferma del preparatore atletico Ugo Vitelli, che al suo secondo anno consecutivo in biancazzurro, farà parte dello staff tecnico anche per la stagione 2023-2024.
Guido Di Francesco.pngUgo Vitelli.png

L’A.S.D. Atletico Centobuchi comunica ufficialmente la riconferma dell’attaccante Andrea Liberati. Il giocatore classe 1996, al suo quinto anno consecutivo, proseguirà la sua avventura con la maglia biancazzurra dopo la grande stagione disputata lo scorso anno dove ha messo a segno 12 gol.

L’A.S.D. Atletico Centobuchi comunica ufficialmente la riconferma dell’attaccante Giorgio Galli Il giocatore classe 1980, al suo secondo anno consecutivo, proseguirà la sua avventura con la maglia biancazzurra e metterà a disposizione la sua esperienza ancora una volta per la nostra squadra.

Andrea Liberati (2).png

Giorgio Galli (2).png

L’A.S.D. Atletico Centobuchi è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante classe 1997 Davide Cialini. La punta arriva dal Castel Di Lama dove nelle ultime due stagioni è sempre andato in doppia cifra totalizzando 21 gol, di cui uno proprio nell’ultima stagione all’Atletico Centobuchi nella gara di ritorno terminata per 1-2.
Queste le prime parole del neoacquisto ex Santegidiese: “Vorrei ringraziare la società del Castel Di Lama e i miei ex compagni per avermi fatto crescere in questi quattro anni bellissimi. Ho deciso di sposare questo progetto ambizioso perché la società, il direttore e il mister mi hanno convinto e c’è un gruppo molto unito. C’ho pensato molto ed è stata una scelta difficile. Spero di aver fatto la scelta giusta ma sono sicuro che sia così. Non vedo l’ora di iniziare”.
L’A.S.D. Atletico Centobuchi è lieta di comunicare che il nuovo team manager sarà Valerio Fagioli. Il ragazzo, già aggregato nello staff nella scorsa stagione, continuerà a ricoprire anche i ruoli di addetto stampa e speaker.

L’A.S.D. Atletico Centobuchi comunica ufficialmente la riconferma del centrocampista Giuseppe Veccia. Il giocatore classe 1993, al suo terzo anno consecutivo, proseguirà la sua avventura con la maglia biancazzurra dopo aver disputato una grande stagione da protagonista nel suo reparto.

L’A.S.D. Atletico Centobuchi comunica ufficialmente la riconferma del centrocampista Antonio Pietropaolo. Il giocatore classe 1995, arrivato lo scorso anno, proseguirà la sua avventura con la maglia biancazzurra dopo aver disputato un campionato di altissimo livello.
Giuseppe Veccia (2).png Antonio Pietropaolo.png

L’A.S.D. Atletico Centobuchi comunica ufficialmente la riconferma dell’attaccante Antonio Picciola. Il giocatore classe 1991, al suo sesto anno consecutivo, proseguirà la sua avventura con la maglia biancazzurra dopo aver dimostrato nelle stagioni passate di poter essere un punto di riferimento per le sue doti umane e calcistiche.

L’A.S.D. Atletico Centobuchi comunica che il portiere classe 1992 Alessandro Beni e il centrocampista classe 1989 Raffaele Tedeschi, entrambi arrivati nella stagione 2020-2021, non faranno più parte della rosa.
La società intende ringraziare i due calciatori per la professionalità, la dedizione, l’impegno profuso e per gli obiettivi raggiunti in questi anni dove entrambi si sono ritagliati uno spazio da protagonisti.
Inoltre augura loro le migliori fortune professionali e personali per il futuro.

L’A.S.D. Atletico Centobuchi è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive del portiere classe 1991 Alessio Camaioni.

L’estremo difensore arriva dalla Palmense, dove ha giocato le ultime due stagioni. Per lui è un ritorno in biancazzurro dopo aver vestito la nostra maglia alle giovanili ed aver esordito in Serie D.

Nelle esperienze passate ha indossato anche la divisa dell’Atletico Azzurra Colli dove per un anno è stato allenato da mister Salvatore Fusco.

“Sono contento di essere qui e ho sempre visto questa società come una grande famiglia – sono le prime parole del nuovo portiere Alessio Camaioni. – Qui c’è stata una crescita graduale e il progetto è ambizioso. Conosco bene il mister, mi ha allenato per un anno e lo ringrazio perché mi ha voluto fortemente qui. Da questa stagione mi aspetto di poter fare un gran campionato con i miei nuovi compagni, abbiamo uno staff molto preparato e dobbiamo unire tutte le componenti per poter fare bene”.

Mister Salvatore Fusco e Alessio Camaioni.JPG
Ivan D’Angelo è un nuovo giocatore biancazzurro
2023-06-28 – L’A.S.D. Atletico Centobuchi è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive dell’esterno classe 1990 Ivan D’Angelo.
Il centrocampista, cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli, arriva dal Castel Di Lama ed ha un passato anche con le maglie della Sambenedettese, Fermana, Martinsicuro e Grottammare.
“Ho sempre pensato che Centobuchi sia una bella realtà. – sono le prime parole del nuovo arrivato Ivan D’Angelo. – Il fatto di aver firmato qui è grazie al direttore che negli ultimi anni mi ha sempre cercato. Conosco molti giocatori avendo giocato con loro in passato e credo che possiamo raggiungere dei risultati importanti. La società ha creduto in me e spero di poter ricambiare la loro fiducia. Non vedo l’ora di iniziare, forza Centobuchi!”
Il direttore Gian Marco Ameli e Ivan D'Angelo.JPG
Riconferma Mattia Delli Compagni e Fabio D’Intino

L’A.S.D. Atletico Centobuchi comunica ufficialmente la riconferma del terzino destro Mattia Delli Compagni. Il giocatore classe 2003, al suo secondo anno consecutivo, proseguirà la sua avventura con la maglia biancazzurra dopo aver disputato una stagione in crescita tra i protagonisti.

L’A.S.D. Atletico Centobuchi comunica ufficialmente la riconferma del centrocampista Fabio D’Intino. Il giocatore classe 2004, al suo secondo anno consecutivo, proseguirà la sua avventura con la maglia biancazzurra tra i grandi avendo dimostrando nell’annata passata di potersi ritagliare il suo spazio.

Mattia Delli Compagni.jpg

Fabio D'Intino.png

L’A.S.D. Atletico Centobuchi è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore classe 1999 Alessio Lanzano.
Il difensore arriva dal Favale ed ha un passato anche con le maglie del Martinsicuro, Porto d’Ascoli e Centoprandonese.
“Il primo impatto con la società è stato positivo, è solida e professionale. La cosa che mi ha convinto a venire qui è sicuramente la voglia e la determinazione di voler fare le cose nel modo migliore. – sono le prime parole del nuovo difensore Alessio Lanzano. – Anche il mister, il direttore e molti compagni, con i quali ho giocato in passato, sono stati la chiave per poter accettare questa nuova avventura. Voglio continuare a crescere, dare costanza alle prestazioni e provare insieme alla squadra a scrivere un grande percorso. Sono pronto e non vedo l’ora di iniziare”.
Alessio Lanzano.png
2023-07-05 – Filipponi, Piunti, Di Salvatore, Travaglia e Iovannisci lasciano la rosa

L’A.S.D. Atletico Centobuchi comunica che il portiere Jacopo Filipponi, il difensore Roberto Piunti, i centrocampisti Alessio Di Salvatore e Nicolò Travaglia e l’attaccante Gianmarco Iovannisci non faranno più parte della rosa.

La società intende ringraziare i calciatori per la professionalità, la dedizione, l’impegno profuso e per gli obiettivi raggiunti in questi anni dove tutti hanno dato un contributo importante per la nostra maglia.

Inoltre augura loro le migliori fortune professionali e personali per il futuro.

L’A.S.D. Atletico Centobuchi è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista classe 2004 Matteo Zadro.

Il centrocampista arriva dall’Atletico Azzurra Colli ed ha un passato anche nelle giovanili dell’Ascoli.
“Le prima sensazioni sono molto positive. Il mister e il direttore mi hanno convinto a venire. – sono le prime parole del nuovo centrocampista Matteo Zadro. – Mi piace il progetto, è molto ambizioso e credo che sia fondamentale per la mia crescita personale e da calciatore. Voglio aiutare la squadra per i nostri obiettivi fornendo delle buone prestazioni. Cercherò di dare il massimo e non vedo l’ora di cominciare”.
2023-07-09 – L’A.S.D. Atletico Centobuchi è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore classe 1986 Roberto Stacchiotti.
Il difensore arriva dalla Santegidiese ed ha un passato anche con le maglie del San Nicolò, Mosciano, Cologna Veneta, Pineto, Torrese e Atletico Azzurra Colli.
“Le buone ambizioni della società e la voglia di fare bene mi hanno spinto ad accettare questa chiamata. – sono le prime parole del nuovo difensore Roberto Stacchiotti. – Sono anni che questa squadra sta facendo bene e c’è voglia di migliorarsi e crescere. Per me sarà un’esperienza nuova perché affronterò un nuovo campionato. C’è tutta la voglia di fare bene e iniziare questa nuova stagione!”
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com