18 milioni di euro a favore del porto di Giulianova

18 milioni di euro a favore del porto di Giulianova
Ottime notizie dall’incontro di oggi a L’Aquila tra il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio. Confermato l’investimento da 18 milioni di euro a favore del porto di Giulianova.
Il Sindaco Jwan Costantini ha partecipato oggi alla sottoscrizione dell’ Accordo per lo Sviluppo e la Coesione tra la Presidenza del Consiglio dei Ministri e la Regione Abruzzo, che si è tenuta oggi a L’ Aquila. L’evento, che ha visto incontrarsi e confrontarsi il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il Presidente della Regione Marco Marsilio, alla presenza dei sindaci e degli amministratori abruzzesi. Nel corso dell’evento, il Governatore ha ufficializzato lo stanziamento di 18 milioni di euro a favore del porto di Giulianova. I fondi sono previsti nel documento appena siglato, l’ Accordo per lo Sviluppo e la Coesione Governo-Regione.
“ Si tratta di una notizia attesa, di una conferma preziosa – sottolinea il Sindaco Costantini – Quelle risorse schiuderanno nuovi orizzonti e permetteranno il completamento di tutte le opere infrastrutturali di cui lo scalo giuliese ha bisogno. La sinergia tra Ente Porto, Comune di Giulianova e Regione Abruzzo ha dato risultati concreti, dalle proporzioni esaltanti”.
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com