Vela d’altura, al Cns prosegue il Campionato Invernale Orc e Veleggiate Invernali Rating Fiv

Vela d’altura, al Cns prosegue il Campionato Invernale Orc e Veleggiate Invernali Rating Fiv
Listen to this article

Nuovo appuntamento con il Campionato Invernale ORC e Veleggiate Invernali Rating Fiv

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Al Circolo Nautico Sambenedettese prosegue il Campionato Invernale ORC e Veleggiate Invernali Rating Fiv: dopo l’esordio di stagione, lo scorso 26 ottobredomenica prossima, 9 novembre, si disputerà la 2° tappa della competizione.

“La stagione invernale è appena iniziata – afferma Andrea Novelli, Direttore sportivo Vela del CNS – per cui è tutto ancora in ballo e difficile da prevedere. Mi auguro che il livello del Campionato possa restare elevato, come confermato dalla partecipazione alla tappa precedente dell’imbarcazione campione in carica ORC 2025 degli armatori del CNS Ermanno e Angelo Galeati, perché questo dà lustro sia alla competizione in sé sia al Circolo Nautico Sambenedettese che la organizza e, dunque, la rappresenta”.

I prossimi appuntamenti con il Campionato, sempre di domenica, saranno il 16 e il 30 novembre; di particolare importanza la prima e l’ultima tappa in quanto valide per l’assegnazione del Trofeo Andrea Patacca, dedicato all’ex direttore sportivo del Circolo: un punto di riferimento della vela d’altura che viene in questo modo ricordato per il quinto anno consecutivo.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com