InformaGiovani

InformaGiovani

Informagiovani in rete
Grottammare e Cupra Marittima
Newsletter n 123 – Febbraio 2021


Benvenuto sulla newsletter
del Servizio Informagiovani in rete – Grottammare e Cupra Marittima!
Il nostro servizio settimanale di aggiornamento
su opportunità di lavoro, concorsi e corsi del territorio

NUOVI ORARI SEDE DI GROTTAMMARE

IL SERVIZIO INFORMAGIOVANI SEDE DI GROTTAMMARE (c/o Municipio) SEGUE I SEGUENTI NUOVI ORARI:

lunedì 11,00-13,00 e 15,00- 19,00
mercoledì 15,00-19,00
venerdì 15,00-19,00

REGOLE DA SEGUIRE PER ACCEDERE AL SERVIZIO

Gli  operatori sono disponibili per appuntamento negli orari indicati sopra.

Gli appuntamenti devono essere richiesti preventivamente e concordati con l’operatore. Non sarà possibile presentarsi senza appuntamento.

Potrà accedere al servizio la sola persona che ha preso appuntamento
munita di mascherina.

Per fissare un appuntamento gli operatori sono reperibili
al numero 0735-735424 negli orari di apertura.

Per qualsiasi altra informazione scrivere a informagiovani@comune.grottammare.ap.it

SEDE DI CUPRA MARITTIMA

GIORNI DI APERTURAINFORMAGIOVANI CUPRA MARITTIMA 2021:

MARTEDÌ 9 FEBBRAIO
MARTEDÌ  23 FEBBRAIO
MARTEDÌ 9 MARZO
MARTEDÌ 23 MARZO
MARTEDÌ  6 APRILE
MARTEDÌ 20 APRILE
MARTEDÌ 4 MAGGIO
MARTEDÌ 18 MAGGIO
MARTEDÌ 1 GIUGNO
MARTEDÌ 15 GIUGNO
MARTEDÌ 29 GIUGNO
MARTEDÌ 14 SETTEMBRE
MARTEDÌ 28 SETTEMBRE
MARTEDÌ 12 OTTOBRE
MARTEDÌ 26 OTTOBRE
MARTEDÌ 9 NOVEMBRE
MARTEDÌ 23 NOVEMBRE
MARTEDÌ 7 DICEMBRE
MARTEDÌ 21 DICEMBRE

IL SERVIZIO SARA ‘APERTO AL PUBBLICO  DALLE ORE 16,00 ALLE ORE 18,00 DEI GIORNI SOPRA INDICATI

L’INGRESSO SARA’ PERMESSO A UNA SOLA PERSONA ALLA VOLTA, CON MASCHERINA INDOSSATA E MANI SANIFICATE

INVIO NEWSLETTER

Si informano i gentili utenti che, a seguito dei nuovi orari e fino a nuova comunicazione, la newsletter del Servizio Informagiovani in Rete di Grottammare e Cupra Marittima

verrà inviata il lunedì pomeriggio!

OPPORTUNITA ‘DI LAVORO

ANNUNCI DI LAVORO BY CENTRO PER L’IMPEGO DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO
(offerte pervenute il 28/01/2021)

TERMO IDRAULICO
Per azienda della provincia di Ascoli Piceno ricerchiamo termoidraulico con esperienza di almeno 2 anni negli impianti idro termo sanitari a livello civile e terziario. Gradito possesso patentino F-GAS.

3 POSTI DI “COADIUTORE AMMINISTRATIVO”
AVVIAMENTO A SELEZIONE : Si rende noto che nel periodo che intercorre tra GIOVEDÌ 04 E VENERDÌ 05 FEBBRAIO 2021 dalle ore 9.00 alle ore 12.30presso i locali del Centro Impiego di San Benedetto del Tronto in via Mare 218, si procederà alla seguente selezione per l’avviamento dei lavoratori ai sensi dell’Art. 16 Legge 56/87. Ente Richiedente: ASUR MARCHE AREA VASTA N 5; n. posti 3, Tempo determinato per 1 mese con eventuale proroga, Tempo pieno 36 ore settimanali – dal lunedì al sabato con turnazione mattina e pomeriggio 8,00-14,00 e 14,00-20,00, Sede di Lavoro Ospedale Madonna del Soccorso San Benedetto del Tronto, Qualifica Professionale: COADIUTORE AMMINISTRATIVO CAT. B – LIVELLO INIZIALE. Partecipazione aperta a coloro che possono vantare la specifica qualifica o appartenere alla categoria codice istat 4.1.1 – Impiegati addetti alla segreteria e agli affari generali. Altri requisiti: attestazione o certificazioni (da lavoro, studio e / o formazione) comprovare le competenze informatiche di base. La domanda di partecipazione è reperibile presso i Centri Impiego della Regione Marche oppure scaricabile dal sito istituzionale della Regione Marche www.regione.marche.it al seguente link:http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Lavoro-e-Formazione-Professionale (sezione, fondo pagina, denominata: “Centri per l’Impiego – Offerte Enti Pubblici). Clicca sull’avviso al link seguente per sapere come partecipare data l’emergenza Covid-19: https://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Lavoro-e-Formazione-Professionale/Offerte-Centri-Impiego/id_21447 / 4230

Le offerte si intendono rivolte a persone di entrambi i sessi (D.lgs198 / 2006).
Per candidarsi:
TEL 07357667 227/218/250
email centroimpiegosanbenedetto.ido@regione.marche.it
Centro per l’Impiego di San Benedetto del Tronto Ufficio incrocio domanda offerta
via mare 218 Porto d’Ascoli – San Benedetto del Tronto (AP)

ANNUNCI DI LAVORO DI ADECCO FILIALE DI FERMO E CIVITANOVA MARCHE
(pervenute il 29/01/2021)

FRESATORE DI CALZATURE
Azienda calzaturiera di Civitanova Alta ricerca fresatore di calzature, esperto nella fresatura del bordo di un fondo di calzature. Sede di lavoro: Civitanova Alta.

ADDETTO ALLA PREMONTA
Azienda calzaturiera ricerca premontatore esperto per il montaggio di calzature uomo donna. Si offre contratto di lavoro un tempo determinato all’assunzione stabile. Sede di lavoro: Monte San Pietrangeli.

SERIGRAFO
Azienda del comparto calzaturiero ricerca serigrafo con esperienza. Sede di lavoro: Monte Urano.

AUTISTA CON PATENTE CE + CQC
Azienda alimentare cerca un autista in possesso di patente CE e cqc e il possesso di abilitazione a trasporto animali vivi. Sede di lavoro: Montappone.

STIRATRICE / CUCITRICE
Azienda tessile ricerca stiratrice, cucitrice con esperienza in ambito tessile. Si richiede esperienza e residenza / domicilio nei pressi della sede lavorativa. Sede di lavoro: Massa Fermana.

GRUISTA
Azienda edile ricerca gruista con consolidata esperienza nella guida di gru a torre e regolare patentino per importante cantiere di Fermo. Sede di lavoro: Fermo.

ELETTRICISTA
Azienda metalmeccanica ricerca elettricista da inserire nel reparto quadri elettrici. Sede di lavoro: Monterubbiano.

TECNICO COMMERCIALE
Per azienda del settore agroalimentare ricerchiamo un: Tecnico commerciale. La risorsa – inserita nell’area commerciale di una realtà storica attiva nel settore agroalimentare – riporterà direttamente all’Amministratore Unico.
Mansioni:
– Implementazione, attraverso visite alla clientela, dei programmi di mantenimento e sviluppo commerciale;
– Supporto tecnico nella gestione della clientela nella fase post vendita.
Requisiti:
– Laurea in scienze delle preparazioni animali, scienze dell’alimentazione animale, scienze veterinarie o scienze agrarie;
– esperienza almeno triennale nella vendita nell’ambito del settore della nutrizione animale;
– possiede spiccati doti commerciali e di negoziazione, nonché passione per l’area vendite.
– Gradita esperienza nella vendita BtoB.
Completano il profilo della figura tecnico commerciale l’orientamento manageriale alla programmazione e il raggiungimento degli obiettivi, i punti di costanza e proattività.
Si offre:
– Adeguato periodo di formazione necessario a svolgere al meglio le proprie mansioni;
– Telefono e PC Portatile aziendale;
– Utilizzo dell’auto aziendale per le trasferte;
Sede aziendale: Montappone.

RAGIONIERA PART TIME
Azienda manifatturiera ricerca una ragioniera con esperienza nella contabilità generale da inserire con contratto part time. Si richiede esperienza nella mansione. Sede di lavoro: Fermo.

Le offerte si intendono rivolte a persone di entrambi i sessi (D.lgs198 / 2006).
Per candidarsi: www.adecco.it
Tel 0734.217248 oppure 0733.093432
Mail: fermo.trento@adecco.it; civitanova.marche@adecco.it

ANNUNCI DI LAVORO DURING SPA FILIALE DI ASCOLI PICENO

MURATORI
Requisiti: esperienza nella mansione, disponibilità immediata. Luogo provincia di Ascoli Piceno. Offerta del 01/02/2021

ELETTRICISTA
Durante SpA seleziona per azienda cliente elettricista di impiantistica civile e industriale disponibile ad effettuare trasferte. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, orario giornaliero. Luogo di lavoro: Ascoli Piceno (AP). Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti:
– esperienza pregressa come elettricista o neodiplomato perito / operatore per l’elettrotecnica
– disponibilità immediata
– disponibilità ad effettuare trasferte giornaliere o con più giornate sul territorio nazionale
– essere residente in provincia di Ascoli Piceno o zone limitrofe
– essere in possesso di patente B e automunito. Offerta del 27/01/2021

AUTISTA PATENTE CE e CQC
Durante SpA agenzia per il lavoro, seleziona n ° 2 autisti con Patente CE e CQC per tratta San Benedetto Del Tronto- Ascoli Piceno.
Le risorse con disponibilità immediata, possono essere in possesso delle patenti richieste in corso di validità, aver maturato un minimo di esperienza nella guida bilico e parlare bene la lingua italiana per non avere problemi nella comunicazione con l’operativo. Le tratte da coprire saranno stabilite insieme all’azienda cliente con cui il candidato, qualora risultasse idoneo, verrà immediatamente messo in contatto.
Luogo di partenza: San Benedetto Del Tronto. Durata e retribuzione da stabilire insieme all’azienda utilizzatrice. Offerta del 27/01/2021

Le offerte si intendono rivolte a persone di entrambi i sessi (D.lgs198 / 2006).
Durante Spa Viale Luigi Luciani, 2 –Ascoli Piceno
Tel .: 0736/43202 E-mail: ascolipiceno@during.it

ANNUNCI DI LAVORO DI ORIENTA SPA FILIALE DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO

MANUTENTORE MECCANICO
Per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un manutentore meccanico con competenze nella saldatura TIG / MIG.
La risorsa selezionata sarà incaricata di garantire il buon funzionamento degli impianti attraverso interventi di manutenzione. Nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni:
Manutenzione, controllo, correzione e relativi controlli periodi sui macchinari;
Effettuare azioni di primo intervento su guasti meccanici;
Saldatura TIG / MIG
Utilizzo strumenti di officina meccanica.
Il candidato che stiamo cercando ha un’esperienza consolidata nella mansione ed un diploma tecnico ad indirizzo elettromeccanico o meccanico.
Completano il profilo ottime doti di problem solving, tolleranza allo stress e orientamento alla qualità dei risultati. Offerta del 29/01/2021

IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE
Per importante gruppo nazionale che produce e distribuisce utensili industriali e beni per le lavorazioni in ambito meccanico selezioniamo un Impiegato Tecnico Commerciale. La risorsa sarà inserita nella struttura interna e si occuperà dell’elaborazione di proposte commerciali in linea con la politica aziendale, dell’evasione degli ordini ricevuti dai commerciali sul territorio e del cliente dei clienti.
Il candidato ideale è in possesso della laurea o diploma ad indirizzo tecnico, ha maturato esperienza di lavoro da almeno 2 anni in ambito commerciale o ufficio acquisti, ha competenze in ambito tecnico ed ha una buona predisposizione al contatto con il pubblico.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, buona capacità di utilizzo dei supporti informatici e predisposizione al lavoro in team. Si offre inserimento a tempo determinato commisurato al grado di esperienza della risorsa. CCNL Commercio, orario di lavoro full time. Offerta del 29/01/2021

OPERATORE DI PRODUZIONE
Per azienda operante nel settore alimentare siamo alla ricerca di operatori di produzione con competenze elettro-meccaniche. Si richiede diploma ad indirizzo tecnico (perito meccanico -perito elettronico).
Esperienza anche minima in contesti produttivi.
Flessibilità e spirito di adattamento.
Si offre contratto inziale tramite agenzia. Offerta del 27/01/2021

Le ricerche sono rivolte ai candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. Info: Via Nazario Sauro, 21- Porto d’Ascoli Tel .: 0735/452001 E-mail: sanbenedetto@orienta.net

ANNUNCI DI LAVORO DI ADECCO FILIALE DI ASCOLI PICENO

OPERAIO METALMECCANICO
La Filiale Adecco di Ascoli Piceno ricerca per azienda cliente un operatore CNC.
Requisiti:
– diploma ad indirizzo tecnico
– esperienza anche minima in produzione
Orario di lavoro: su due turni / giornaliero.
Competenze:
Produzione – Attività generiche di produzione
Produzione – Assemblaggio
Zona di lavoro: Comunanza (AP). Patente: B. Offerta del 29/01/2021

MACELLAI
Ricerchiamo figure di macellai per Supermercato a San Benedetto del Tronto.
Dovrai occuparti delle varie fasi di lavorazione della carne (dal taglio al confezionamento), del rifornimento del banco e degli scaffali e di effettuare gli ordini della merce. Sarà inoltre tua responsabilità curare l’allestimento del banco espositivo e offrire un servizio di consulenza di qualità al cliente.
Competenze:
Stiamo cercando persone che abbiano maturato un’esperienza pregressa nel ruolo, in GDO o in contesti affini (macellerie) e che possiedano capacità di orientamento al cliente e abilità nella vendita. Persone flessibili, disponibili al lavoro festivo.
Viene richiesta una disponibilità per lavorare a tempo pieno, 40 ore settimanali, 6 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, con orario spezzato (pausa pranzo)
Costituisce requisito fondamentale aver maturato esperienza pregressa nella mansione.
Si offre un contratto iniziale in somministrazione, finalizzato all’assunzione diretta, anche a lungo termine.
Disponibilità oraria: Full Time. Offerta del 29/01/2021

MANOVALE CON PATENTE C
La filiale Adecco di Ascoli Piceno sta ricercando per azienda cliente un manovale con la patente c.
Si richiede esperienza nel settore e disponibilità a trasferte anche settimanali.
Competenze:
Edilizia – Carpenteria edile
Edilizia – Lavorazione cemento
Disponibilità oraria: Full Time. Patente: C. Offerta del 29/01/2021

IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE
La Filiale Adecco di Ascoli Piceno sta ricercando, per azienda leader nella produzione di caldaie e di sistema di riscaldamento industriale, un impiegato Tecnico Commerciale da inserire nella propria filiale.
Requisiti:
– diploma ad indirizzo tecnico (perito meccanico, industriale, energetico)
– buone capacità di utilizzo dei supporti informatici
– ottime doti relazionali e capacità di lavoro in team
Il ruolo prevede:
-l’inserimento e la cura dell’ordine
– verifica della giacenza dei materiali e organizzazione delle consegne al cliente.
Costituisce elemento preferenziale pregressa esperienza nel settore
Zona di lavoro: Ascoli Piceno
Titolo di studio:
Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico
Lingue conosciute: Inglese
Competenze:
Vendita – Vendita di prodotti / servizi
Vendita – Tecniche di negoziazione
Vendita – Pianificazione attività commerciale
Vendita – Acquisizione nuovi clienti
Vendita – Compilazione documenti commerciali
Vendita – Analisi stato avanzamento lavori del progetto
Disponibilità oraria: Full Time. Patente: B. Offerta del 28/01/2021

Le ricerche sono rivolte ai candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
Via Napoli 112/1 , Ascoli Piceno, 63100, Italia Tel: 0736336021 Email ascolipiceno.napoli@adecco.it

ANNUNCI DI LAVORO DI OPENJOBMETIS SPA DI ASCOLI PICENO

SALDATORE A STAGNO
Requisiti: esperienza (minimo 1 anno) nella saldatura a stagno e nell ‘assemblaggio di componenti elettronici, patente di guida B, automunito / a, disponibilità immediata. Luogo San Benedetto del Tronto (AP).
Offerta del 01/02/2021

ELETTRICISTA
Requisiti: esperienza nella installazione e riparazione di impianti elettrici. Luogo Ascoli Piceno. Offerta del 01/02/2021

TORNITORE
Per azienda operante nel settore metalmeccanico. Requisiti: esperienza nella mansione, ottima conoscenza degli strumenti di misura e del disegno meccanico, disponibilità immediata al lavoro. Luogo Ascoli Piceno. Offerta del 01/02/2021

Le offerte si intendono rivolte a persone di entrambi i sessi (D.lgs198 / 2006).
Lavoro aperto Metis SPA Viale Mutilati del Lavoro, 120 63100 Ascoli Piceno (AP)
Tel. 0736 47058 Fax. 0736622010
E-mail: ascolipiceno@openjob.it

ANNUNCI DI LAVORO DI MANPOWER FILIALE DI ASCOLI PICENO

INGEGNERE EDILE
ManpowerGroup seleziona per azienda cliente un ingegnere edile. Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:
Laurea in Ingegneria edile, preferibilmente specializzazione impianti
Esperienza minima max di 1 anno
Competenze con strumentazione per rilievi
Familiarità con progetti efficientamento energetico (Cappotto, serramenti, Isolamento sottotetti, SOSTITUZIONE impianti, pompe di Calore)
Conoscenza della principale Normativa Sugli impianti
Conoscenza della principale Normativa Sugli incentivi all efficientamento
Conoscenza della procedura per detrazioni fiscali
Conoscenza dei sistemi degli applicativi informatici di base (Office, Autocad, Revit)
Conoscenza di applicativi specifici (Termus, Edilclima, Cened).
Predisposizione al lavoro in team
Proattività e voglia di imparare
Luogo di lavoro: San Benedetto del Tronto (AP). Offerta del 27/01/2021

Le ricerche sono rivolte ai candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. Info Via Urbino, 14, 63100 Ascoli Piceno AP
Tel. 0736/344332 E-mail: ascolipiceno.urbino@manpower.it

ANNUNCI DI LAVORO BY SYNERGIE – ITALIA FILIALE DI CIVITANOVA MARCHE

2 OPERAI TURNISTI CON PATENTINO MULETTO
Synergie italia Spa, per importante azienda cliente ricerca: 2 operai in possesso di patentino per carrelli elevatori . Le risorse verranno prodotte e si occuperanno principalmente di carico e scarico materie prime. Requisiti indispensabili:
– Patentino Carrelli elevatori in corso di validità.
– Esperienza nell’utilizzo del muletto.
– Pregressa esperienza in ambiti produttivi.
– Patente B.
– Disponibilità sia su turni MPN che in orario spezzato.
– Disponibilità immediata ad iniziare a lavorare.
Si offre contratto iniziale in somministrazione full-time con possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Potenza Picena. Offerta del 28/01/2021

Le ricerche sono rivolte ai candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
Via San Luigi Versiglia 1- 62012 Civitanova Marche (MC).
Telefono 0733770605 Indirizzo email civitanova1@synergie-italia.it

ALTRE OFFERTE DI LAVORO

ADDETTI / E ALLA VENDITA
Requisiti: dinamismo, spiccata attitudine alla performance, disponibilità ad acquisire nuove conoscenze, buone capacità di relazione, ottime doti comunicative e orientamento al cliente, disponibilità ad orari spezzati ed al lavoro festivo, preferibilmente con domicilio nelle zone limitrofe. Luogo San Benedetto del Tronto (AP).
Inviare Curriculum tramite sito internet   https://www.deichmann.com – sezione lavora con noi.

AUTISTA
Requisiti: esperienza nella mansione, patente di guida C, CQC, disponibilità immediata. Luogo Cupra Marittima (AP).
Contatti: 3346537184

AUTISTA
Requisiti: esperienza nella mansione, patente di guida E, CQC, disponibilità a trasferte su tratta nazionale.
Luogo Teramo.
Contatti: tel. 0861/650365 email: dagostino_silvio@libero.it

SERVIZIO ALLERTA

1) PROGETTO “SI PUO ‘FARE!”: Realizzato da Cantiere Giovani con il finanziamento del Ministero
del Lavoro, in collaborazione con enti di varie regioni, offre un contributo ai giovani di età compresa tra 16 e
30 anni per la realizzazione di progetti / iniziative / attività in ambito culturale, artistico e sociale per lo
sviluppo della propria comunità. Scadenza: dal 25 gennaio 2021 è possibile compilare il form.
Informazioni: https://www.cantieregiovani.org/sipuofare/

2) IL TUO PRIMO LAVORO EURES 6.0 * – LABORATORIO DI ORIENTAMENTO ONLINE, 1-3 FEBBRAIO 2021 – ore 15.00-17.00:promosso da Eurodesk Italia in collaborazione con la Rete EURES
Italia, i servizi al lavoro del territorio ei Punti locali Eurodesk di ANCONA e MACERATA e rivolto ai
residenti nella REGIONE MARCHE di età compresa tra i 18-35 anni.
* YfEj è riservato ai giovani di età compresa tra i 18-35 anni, di nazionalità di uno dei Paesi membri UE +
Islanda – Norvegia, legalmente residenti in uno dei Paesi UE + Islanda – Norvegia, interessati ad acquisire
nuove competenze professionali mediante esperienze di lavoro, apprendistato o un tirocinio in un Paese
diverso dal proprio.
Informazioni: https://www.eurodesk.it/yfej-marche + ved. locandina.

3) PROGRAMMA VULCANUS A GIAPPONE: programma di stage della durata di 12 mesi
finanziato dal Centro UE-Giappone per la Cooperazione Industriale riservato a cittadini EU / COSME
studenti al 4 ° anno di studi o al penultimo anno di PhD di Facoltà tecniche-scientifiche (Ingegneria,
Informatica, Chimica, Biotecnologia, Fisica, Matematica, ecc.) . Scadenza: 10 febbraio 2021.
Informazioni: https://www.eu-japan.eu/events/vulcanus-japan

Per informazioni: PF Programmazione nazionale e comunitaria Europe Direct Regione Marche – Help Desk Fondi Europei Regione Marche Palazzo Leopardi – Via Tiziano, 44 60125 Ancona mail: europedirect@regione.marche.it – ??europa@regione.marche.it

CONCORSI AGGIORNATI AL 01/02/2021
Bandi e domande disponibili in sede

È SEMPRE POSSIBILE CONTINUARE A INVIARE DOMANDE DI CONCORSO

CONCORSI PUBBLICI: CAMBIANO LE REGOLE PER I BANDI IN USCITA NEI PROSSIMI MESI

Il Ministro della Funzione pubblica Fabiana Dadone ha anticipato le nuove regole previste che sintetizziamo qui sotto:
Per inviare la domanda di partecipazione sarà necessario lo SPID. In alternativa si potrà presentare domanda anche con il solo indirizzo di posta elettronica certificata (PEC);
Per quanto riguarda i requisiti dovrebbe assumere sempre più valore la laurea;
Novità anche per le prove. Per quanto riguarda le prove scritte: si punterà ad eliminare la carta e per questo motivo gli scritti si terranno su tablet e la correzione verrà effettuata automaticamente al termine dello svolgimento;
Altre novità nelle prove scritte è quella che riguarda la struttura delle domande: al fianco dei quesiti attitudinali e di quelli sulle tematiche indicano nel bando, dovrebbero esserci anche quesiti con i quali si cercherà di individuare le competenze trasversali di un candidato, ovvero quelle competenze trasversali che potrebbero essere utili nel lavoro che si andrà a ricoprire presso la Pubblica Amministrazione;
Le nuove tecnologie saranno poi utili anche nell’orale, il quale si potrà sostenere in videoconferenza;
Sempre più corsi-concorsi: l’assunzione non solo sarebbe vincolata al superamento del concorso, ma anche al buon esito di un corso successivo – che i problemi ha una durata che va dai 10 ai 12 mesi – durante il quale l’amministrazione andrà a verificare che i candidati vincitori hanno davvero le capacità per assolvere ai compiti che saranno loro assegnati.

ENTI LOCALI

COMUNE DI CORRIDONIA SCADENZA 22/02/2021
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di istruttore di vigilanza, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, con riserva di un posto per i volontari delle Forze armate
https: //www.comune.corridonia.mc.it/concorsi-cms/bando-di-concorso-pubblico-per-esami-per-la-copertura-a-tempo-pieno-ed-indeterminato-di-n-1- posto-di-istruttore-direttivo-tecnico-scadenza-ore-13-00-del-30-giorno-successivo-alla-data-di-pubbli-2 /

COMUNE DI FANO SCADENZA 22/02/2021
Selezione pubblica per la copertura di un posto di funzionario spec. promozione turistica, categoria D1, a tempo parziale diciotto ore settimanali e determinato, per il settore servizi educativi-cultura-turismo
https://www.comune.fano.pu.it/fileadmin/dati/amministrazione_trasparente/Bandidiconcorso/Bandi_di_concorso/DIREZIONE_UOC_TURISMO/00_Bando_Direzione_UOC_Turismo pubblico_con_schema_di_domanda.pdf

COMUNE DI JESI SCADENZA 22/02/2021
Bando di copertura per. 2 posti di categoria “B3”, a tempo indeterminato e part-time 69,44% (25 ore), con profilo professionale di “Collaboratore tecnico – amministrativo”, di cui n. 1 riservato ai soggetti in possesso dei requisiti per la stabilizzazione, ex art. 20, comma 2 del d. lgs. 75/2017 presso area servizi al cittadino (servizio front-office)
https://www.comune.jesi.an.it/concorsi/Bando-di-concorso-pubblico-per-la-copertura-di-n.-2-posti-di-categoria-B3-a-tempo-indeterminato -e-part-time-6944-25-ore-con-profilo-professionale-di-Collaboratore-tecnico-amministrativo-di-cui-n.-1-riservato-ai-soggetti-in-possesso-dei-requisiti- per- /

COMUNE DI CASTELSANTANGELO SUL NERA SCADENZA 05/02/2021
Selezione pubblica per soli titoli per l’assunzione a tempo determinato di n.3 istruttori direttivi tecnici cat.g.d1 per l’ufficio sisma e per la formazione di una graduatoria per eventuali e future assunzioni ai sensi dell’art. 50bis del d.lgs. 189/2016 convertito in legge 15 dicembre 2016 n. 229
https://www.comune.castelsantangelosulnera.mc.it/concorsi-cms/avviso-selezione-pubblica-per-soli-esami-colloquio-per-la-formazione-di-una-graduatoria-di-idonei-per- eventuale-assunzione-a-tempo-pieno-e-determinato-della-figura-professionale-di-istrutt-2 /

COMUNE DI PORTO SAN GIORGIO SCADENZA 14/02/2021
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente contabile-amministrativo, a tempo indeterminato e pieno, uno presso il Comune di Porto San Giorgio e uno presso il Comune di Fermo
https://www.comune.portosangiorgio.fm.it/it/concorso/concorso/52/

COMUNE DI TAVULLIA SCADENZA 14/02/2021
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di operaio professionale, categoria B3, a tempo pieno ed indeterminato
http://www.halleyweb.com/c041065/zf/index.php/bandi-di-concorso/index/dettaglio/bando/24

UNIONE DEI COMUNI VALLATA DEL TRONTO SCADENZA 01/03/2021
Concorso pubblico, per titoli ed esami , per la copertura di un posto di istruttore direttivo addetto alla progettazione e gestione degli interventi socio-educativi nel disagio sociale, categoria D, a tempo parziale diciotto ore settimanali ed indeterminato
http://unionecomunitronto.it/uncomvaltr/zf/index.php / bandi-di-concorso / index / dettaglio / bando / 2

UNIONE MONTANA ALTA VALLE DEL METAURO DI URBANIA SCADENZA 14/02/2021
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di dirigente, a tempo indeterminato e pieno
http://www.unionemontana.altavalledelmetauro.pu.it/amministrazione/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso

COMUNE DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO SCADENZA 17/02/2021
Riapertura dei termini del concorso pubblico per la copertura di un posto di collaboratore servizi comunicazione ed informazioni, categoria B3, a tempo indeterminato e pieno, per il settore servizi al cittadino
https://www.comunesbt.it/Amministrazione-Trasparente-1/Bandi-di-concorso-Dlgs-33-2013-art -19-c-2 / Concorsi

COMUNE DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO SCADENZA 17/02/2021
Riapertura dei termini del concorso pubblico per la copertura di un posto di istruttore informatico, categoria C, a tempo indeterminato e parziale, per il settore servizi al cittadino, con riserva a favore dei volontari delle Forze armate
https://www.comunesbt.it/Amministrazione-Trasparente-1/Bandi-di-concorso-Dlgs-33-2013-art-19-c-2/Concorsi

COMUNE DI CASTORANO SCADENZA 11/02/2021
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo parziale, e indeterminato, di istruttore direttivo tecnico, cat. D
http://www.comune.castorano.ap.it/zf/index.php/bandi-di-concorso/index/dettaglio/bando/5

COMUNE DI ESANATOGLIA SCADENZA 28/02/2021
Avviso – concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e parziale (50%) con profilo professionale di “istruttore direttivo amministrativo” – cat. D del comparto funzioni locali da assegnare al 2 ° settore: area contabile – servizio casa di riposo, riserva ai volontari delle forze armate ai sensi dell’art. 1014 del d.lgs 66/2010
https://www.comune.esanatoglia.mc.it/concorsi-cms/avviso-pubblico-concorso-per-esami-per-la-copertura-di-n-1-posto- a-tempo-indeterminato-e-parziale-50-con-profilo-professionale-di-istruttore-direttivo-amministrativo-cat-d-2 /
COMUNE DI MONTE SAN MARTINO 04/02/2021
Bando di concorso per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 1 (uno) “esecutore esterno – autista scuolabus – conduttore di macchine operatrici grande” (categoria giuridica ed economica b3 – ccnl regioni autonomie locali 21 maggio 2018)
https: //www.comune.montesanmartino.mc.it/concorsi-cms/bando-di-concorso-per-esami-per-lassunzione-a-tempo-pieno-e-indeterminato-di-1-uno-esecutore-esterno- autista-scuolabus-conduttore-di-macchine-operatrici-comple /

COMUNE DI SERRA DE ‘CONTI 04/02/2021
Bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale, cat. B3, a tempo pieno ed indeterminato.
http://www.comune.serradeconti.an.it/Engine/RAServePG.php/P/4781100P0100/M/2500100P0101

UNIVERSITÀ

UNIVERSITÀ DI URBINO «CARLO BO» ENTRAMBI CON SCADENZA 01/03/2021
Selezione pubblica, per esami, riservata agli appartenenti alle categorie dei disabili di cui all’art. 1 della legge n. 68/99 iscritti alle liste di collocamento obbligatorio di cui all’art. 8 della predetta Legge, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 2 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C – posizione economica C1 – area amministrativa per le esigenze degli Uffici / Plessi dell’Amministrazione Centrale dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.
https://www.uniurb.it/concorsi/5719

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 2 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C – posizione economica C1 – area amministrativa – profilo addetto segreteria studenti – di cui n. 1 unità riservata agli appartenenti alle categorie dei disabili di cui all’art. 1 della legge n. 68/99 iscritti alle liste di collocamento obbligatorio di cui all’art. 8 della predetta Legge, presso il Settore Segreteria Studenti dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.
https://www.uniurb.it/concorsi/5720

UNIVERSITÀ DI MACERATA SCADENZA 08/02/2021 ore 12.00
Incarichi di collaborazione per tutor didattico di supporto ai laboratori dei corsi di specializzazione per il sostegno
https://www.unimc.it/it/ateneo/bandi-e-concorsi/bandi-collaborazioni-esterne/dal-07-2014/sfbct/bando-coll-est-tutorsostegno19-20

UNIVERSITA POLITECNICA DELLE MARCHE SCADENZA 08 / 02/2021
Selezione pubblica, per titoli e prova orale, per la copertura di un posto di tecnico amministrativo, categoria D, a tempo determinato della durata di 12 mesi e pieno, area tecnica, per il Dipartimento di ingegneria civile
https: // www .univpm.it / Entra / Ateneo / Bandi_concorsi_e_gare / Concorsi / Personale_Tecnico_Amministrativo_2 / Concorsi_pubblici_PTA_riepilogo / Concorsi_Pubblici_PTA _-_ con_domande_in_scadenza / Concorso_D_D_G_473_del_9_12_2020 _-_ 1_D_tecnico _-_ DICEA

ALTRI ENTI

>> BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE: INTEGRAZIONE DI 8.902 POSTI AL BANDO PER UN TOTALE DI 55.793 OPERATORI VOLONTARI E PROROGA SCADENZA AL 15 FEBBRAIO 2021!
Per poter partecipare ai progetti di Servizio Civile Universale in Italia e all’estero occorre innanzitutto individuare il progetto: per avere l’elenco dei progetti di SCU in Italia e all’Estero occorre utilizzare i motori di ricerca “Scegli il tuo progetto in Italia” e “Scegli il tuo progetto all’Estero”.
Cliccando soltanto il tasto CERCA (senza effettuare, quindi, una scelta negli altri campi proposti) si ottiene l’elenco completo di tutti i progetti. Per effettuare, invece, una ricerca mirata di un progetto è possibile selezionare i valori delle voci che interessano. Nella pagina di dettaglio del progetto viene visualizzato anche il numero delle domande pervenute per quella sede; questo dato è aggiornato al giorno precedente la visualizzazione.
Alcuni progetti hanno riserve di posti per giovani con minori opportunità, intendendo ragazzi che hanno un basso reddito o bassa scolarizzazione o una disabilità.
Altri progetti e poi alcune misure “aggiuntive” e in particolare un periodo di tutoraggio nell’ambito del servizio da svolgere oppure, per i progetti che si realizzano in Italia, un periodo da uno a tre mesi da trascorrere in un altro Paese europeo.
Dopo aver selezionato il progetto d’interesse, consulta la Home page del sito dell’ente, dove troverai la scheda contenente gli elementi essenziali del progetto.
Gli aspiranti operatori volontari possono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.
>> IL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE È PROROGATO, PER TUTTI I POSTI DISPONIBILI, ALLE ORE 14.00 DI LUNEDÌ 15 FEBBRAIO 2021. (Link ufficiale integrazione posti e proroga scadenza https://www.politichegiovanilieserviziocivile.gov.it/dgscn-news/2021/1/integrazionebando2020.aspx ). Per accedere: ai servizi di COMPILAZIONE e Presentazione Domanda sulla Piattaforma DOL occorre Essere Riconosciuto dal Sistema, il Che PUÒ avvenire in causa Modalità:
– I Cittadini italiani residenti in Italia o all’Estero ei Cittadini di Paesi più Unione Europea regolarmente soggiornanti in Italia possono accedervi Esclusivamente con SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale. Sul sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale https://www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid sono disponibili tutte le informazioni su cosa è SPID, quali servizi offre e come si richiede.
– I cittadini appartenenti ad un Paese dell’Unione Europea diverso dall’Italia oa Svizzera, Islanda, Norvegia e Liechtenstein, che ancora non possono utilizzare dello SPID, ei cittadini di Paesi extra Unione Europea in attesa di rilascio di permesso di soggiorno, possono accedere ai servizi della piattaforma DOL previa richiesta di apposite credenziali al Dipartimento, secondo una procedura disponibile sulla home page della piattaforma stessa.

>> Progetti del nostro territorio http://www.comune.ripatransone.ap.it/c044063/po/mostra_news.php?id=377&area=H

>> Scegli il tuo progetto in Italia https://www.serviziocivile.gov .it / menux / bandi / scegli-progetto-italia.aspx? estero = false & idGazzetta = 59 & IdBando = 18919
>> Scegli il tuo progetto all’esterohttps://www.serviziocivile.gov.it/menusx/bandi/scegli-progetto-italia.aspx?estero=true&idGazzetta=59&IdBando=18919
>> Risposte a domande più frequenti (FAQ) https://www.serviziocivile.gov .it / menux / sistema-unico-di-scn / faq.aspx
>> Sito dedicato Bando volontari 2020 https://www.serviziocivile.gov.it/menusx/bandi/selezione-volontari/bandoord_2020.aspx

Guida per la compilazione e la presentazione della Domanda On Line con la piattaforma DOL https://www.scelgoilserviziocivile.gov.it/media/1147/nuovaguida_dol_bando2020.pdf

BANDO ORDINARIO 2020.pdf https://www.serviziocivile.gov.it/media/757821 /bando-ordinario_2020.pdf
All. 1_Progetti_Italia.pdf   https://www.serviziocivile.gov.it/media/757803/all1-progetti-italia_24122020_1.pdf
All. 2_Progetti Estero.pdf  https://www.serviziocivile.gov.it/media/757804/all2-progetti-estero_23122020.pdf

Per maggiori informazioni consultare la pagina del Dipartimento https://www.politichegiovanilieserviziocivile.gov.it/dgscn-news /2020/12/bando_2020.aspx

REGIONE MARCHE RIAPERTURA AVVISO E RIASSEGNAZIONE AI TERRITORI PROVINCIALI DI ULTERIORI 160 BORSE LAVORO OVER 30
Le domande possono essere presentate tramite siform2 a partire dal 15 gennaio 2021 fino a esaurimento delle risorse.
Le finestre di presentazione delle domande anno 2021 sono le seguenti: prima finestra dal 15/01/2021 al 31/01/2021; seconda finestra dal 01/02/2021 al 28/02/2021; terza finestra dal 01/03/2021 al 31/03/2021
Tutta la documentazione necessaria e il bando sono scaricabili al seguente link Dettaglio avviso (regione.marche.it)
Ripartizione del numero di borse per ogni provincia Aggiornamento BORSELAVORO_01_01_2021.pdf (regione. marche.it)
Disponibilità aziende ad ospitare borsisti pervenute presso i Centri per l’Impiego della Regione Marche:
http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Centri-Impiego/Offerte-di-lavoro
(Nota : dal menù a tendina nella finestra “QUALSIASI LAVORO” selezionare la voce “BORSE LAVORO”)
Per maggiori informazioni: Simona Traini tel. 0734 – 254721 email simona.traini@regione.marche.it

REGIONE MARCHE AVVISO PUBBLICO “BORSE DI RICERCA – 2019/20 UNDER 30” -RIAPERTURA AVVISO E RIASSEGNAZIONEDI 60 BORSE DI RICERCA
Borsa di ricerca della durata di sei 9 mesi rivolte a giovani laureati che non abbiano compiuto 30 anni, residenti nella Regione Marche, disoccupati ed in possesso del Patto di servizio personalizzato sottoscritto con il Centro per l’Impiego.
Le domande potranno essere presentate tramite siform2 a partire dal 15 gennaio 2021 fino a esaurimento delle risorse.
Le finestre di presentazione delle domande anno 2021 sono le seguenti: prima finestra dal 15/01/2021 al 31/01/2021; seconda finestra dal 01/02/2021 al 28/02/2021; terza finestra dal 01/03/2021 al 31/03/2021
Tutta la documentazione necessaria e il bando sono scaricabili al seguente link  https://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Fondi-Europei/bandi- Fse / id_27684 / 1919
Disponibilità aziende ad ospitare borsisti pervenute presso i Centri per l’Impiego della Regione Marche:
http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Centri-Impiego/Offerte-di-lavoro
Per maggiori informazioni: Lara Caponi Tel. 0736/352807 Email: lara.caponi@regione.marche.it

NUOVA GARANZIA GIOVANI REGIONE MARCHE SCADENZA 30/06/2023
E ‘stato pubblicato l’avviso per accedere ai tirocini extra curriculari, finalizzati ad agevolare le scelte professionali dei giovani e favorire l’inserimento o il reinserimento lavorativo.
La misura prevede l’attivazione di un percorso di 6 mesi (innalzabili fino a 12 per particolari categorie previste dalla legge, come indicato nel bando), con un’indennità di partecipazione, pari ad euro 500,00 mensili. Tra il 2020 e il 2023 potranno accedere ai tirocini 3.400 ragazzi.
Scarica qui l’avviso pubblico e scopri per partecipare: https://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Avvisi-Pubblici/Dettaglio-avviso/id_20201/3540

AVVISO PUBBLICO PER L’ATTUAZIONE DELLA MISURA 5 “ TIROCINIO EXTRACURRICULARE ”DELLA NUOVA GARANZIA GIOVANI: On the Road è tra i soggetti attuatori privati ??autorizzati .
La Regione Marche ha approvato la “NUOVA GARANZIA GIOVANI” (DGR n. 1306 del 08 ottobre 2018) che fornisce ora ai giovani disoccupati e alle giovani disoccupate, italiani / ee stranieri / e, di sviluppare le proprie scelte professionali a diretto contatto con il mondo del lavoro, favorendone il loro inserimento o reinserimento.
Possono partecipare ragazze e ragazzi:
di età compresa tra i 15 ei 29 anni
disoccupati / e
che NON frequentino un regolare corso di studi
che NON siano inseriti / e in alcun corso di formazione
che NON siano inseriti / e in percorsi di tirocinio curriculare e / o extracurriculare
Mediante una formazione in azienda, attraverso dei Tirocini extracurriculari (Misura 5):
Con orario settimanale tra un minimo di 25 e un massimo di 35 ore settimanali
Della durata di 6 mesi (minimo 3 – massimo 6)
Della durata di 12 mesi per le persone svantaggiate

Per una migliore gestione dell’intervento, la Regione ha ritenuto opportuno che la realizzazione dei Tirocini di cui alla Misura 5, avvenga per stato di avanzamento, in modo tale da monitorare meglio l’efficacia:

AD OPERA DEL CENTRO PER L’IMPIEGO
1 ) Misura 1B – ACCESSO ALLA GARANZIA GIOVANI (presa in carico, colloquio individuale e profiling, consulenza orientativa): PRESA IN CARICO E SOTTOSCRIZIONE PATTO DI SERVIZIO GG AL CPI (MISURA IMMEDIATAMENTE OPERATIVA)

AD OPERA DELLA COOPERATIVA ON THE ROAD
2) PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI TIROCINIO DAL 1 ° SETTEMBRE 2020
3) Misura 1C – Orientamento specialistico o di II livello: a partire dal 1 ° settembre 2020

Bando al link seguente: https: //www.ontheroad .coop / news / articoli / nuova-garanzia-giovani-on-the-road-e-tra-i-soggetti-attuatori-privati-autorizzati /

Per maggiori informazioni: Lara Carosi Responsabile Area Servizi al Lavoro +39 348 8215149 l. carosi@ontheroad.coop

FERMO ASITE ENTRAMBI CON SCADENZA 16/02/2021
Avviso di selezione pubblica, della “Fermo Asite” srl, per la formazione di una graduatoria per l’eventuale assunzione di operatori polivalenti addetti ai servizi ambientali ed impianti connessi, con contratto a tempo determinato e con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
https: / /www.comune.fermo.it/it/concorso/concorso/149/

Avviso di Selezione Pubblica, della “Fermo Asite” srl, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di autisti addetti al trasporto rifiuti a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
https://www.comune.fermo.it/it/concorso/concorso/150/

PROVINCIA DI MACERATA ENTRAMBI CON SCADENZA 01/03/2021
Concorso pubblico, per esami, per la copertura un posto di dirigente tecnico – ingegnere, a tempo pieno ed indeterminato, con primo incarico per il settore ufficio tecnico e viabilità
https://istituzionale.provincia.mc.it/concorsi-cms/ bando-di-concorso-pubblico-per-esami-per-la-copertura-di-n-1-posto-di-dirigente-tecnico-ingegnere-provincia-di-macerata /

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore elettrotecnico, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore ricostruzione, patrimonio ed edilizia scolastica
https://istituzionale.provincia.mc.it/concorsi-cms/bando-di-concorso-pubblico-per- esami-per-la-copertura-di-n-1-posto-di-istruttore-elettrotecnico-a-tempo-pieno-e-indeterminato-provincia-di-macerata /

ARPAM SCADENZA 11/02/2021
Concorso pubblico, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professional – ingegnere, a tempo indeterminato e pieno
https://www.arpa.marche.it/concorsi-ed-avvisi-pubblici

ASET SCADENZA 15/02/2021
Avviso di selezione pubblica per titoli ed esame orale, per la copertura 01 (un) posto di “capo servizi operativi igiene ambientale” – liv. 5b ccnl dei servizi ambientali – qualifica operaio per integrazione della dotazione organica dell’area servizi ambientali (asa) – con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e formazione di relativa graduatoria di idonei
http://www.asetservizi.it/amministrazione-trasparente/ selezione-del-personale /

ASSO OSIMO SCADENZA 06/02/2021
Avviso pubblico per l’assunzione di una unità di personale con il profilo del direttore amministrativo dell’azienda speciale servizi Osimo – ASSO
https://www.asso-osimo.it/lavorare-nellazienda/graduatorie/307-avviso-pubblico-direttore -amministrativoq-dellazienda-speciale-servizi-osimo-asso.html

AZIENDA OSPEDALI RIUNITI ANCONA SCADENZA 04/02/2021
Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato – mesi sei – di n. 1 Dirigente Psicologo da assegnare al presidio “G. Salesi ”
https://trasparenza.ospedaliriuniti.marche.it/archivio22_bandi-di-concorso_0_11878_874_1.html

PROVINCIA DI PESARO URBINO
Concorso pubblico, per esami, per la copertura un posto di istruttore direttivo contabile, categoria D, a tempo parziale ed indeterminato, per il comune di Mombaroccio  SCADENZA 08/02/2021
http://www.provincia.pu.it/novita / visualizza / contenuto / bando-di-concorso-pubblico-per-un-posto-di-istruttore-direttivo-contabile-presso-il-comune-di-mombaroccioavviso-di-pubblicazione-di-n-3-concorsi-pubblici -riservati-ai-disabili

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore area tecnica, tecnico-manutentiva e delle attivita ‘produttive – geometra, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, esclusivamente riservati ai disabili di cui dell’articolo 1, comma 1, della legge n. 68/1999 SCADENZA 18/02/2021
http://www.casadivetro.provincia.pu.it/L190/sezione/show/326172?sort=&search=&idSezione=320732&activePage=&

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di funzionario area tecnica, tecnico -manutentiva e delle attivita ‘produttive, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, esclusivamente riservato ai disabili di cui all’art. 1, comma 1, della legge n. 68/1999 SCADENZA 18/02/2021
http://www.casadivetro.provincia.pu.it/L190/sezione/show/326163?sort=&search=&idSezione=320732&activePage=&

BANCA D’ITALIA SCADENZA 09/03/2021
Concorsi pubblici per la copertura di centocinque posti di personale dell’area operativa, vari profili professionali, a tempo indeterminato
https://www.bancaditalia.it/chi-siamo/lavorare-bi/informazioni-concorsi/2021/bando-20210125/2021.01.25-Bando.pdf

ARMA DEI CARABINIERI SCADENZA 16/02/2021
Concorso, per esami, per l’ammissione al 203 ° Corso dell’Accademia per la formazione di base degli Ufficiali dell’Arma dei Carabinieri. (60 posti)
http://www.carabinieri.it/concorsi/area-concorsi/calendario-concorsi/concorso-per-esami-per-ammissione-al-203-corso-accademia-per-la-formazione-di- base-degli-ufficiali-dellarma-dei-carabinieri- (60-posti)

REGIONE ABRUZZO TUTTI CON SCADENZA 05/02/2021
Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 2 posti da dirigente informatico a tempo indeterminato e pieno.
https://www.regione.abruzzo.it/content/due-posti-da-dirigente-informatico

Bando di concorso pubblico per esami per la di copertura n. 4 posti da dirigente tecnico a tempo indeterminato e pieno.
https://www.regione.abruzzo.it/content/quattro-posti-da-dirigente-tecnico

Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 8 posti da dirigente amministrativo – contabile a tempo indeterminato e pieno.
https://www.regione.abruzzo.it/content/otto-posti-da-dirigente-amministrativo-contabile

GAL FERMANO SCADENZA 04/02/2021
PSR Marche 2014-2020 – Sottomisura 19.4 Operazione A – Avviso Pubblico Per La Selezione Di N.1 Istruttore-Animatore
https://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Avvisi-Pubblici/Dettaglio-avviso/id_20201/4029

PIANO SOMMINISTRAZIONE VACCINI: BANDO PER 15.000 TRA MEDICI, INFERMIERI ED ASSISTENTI SANITARI SCADENZA 16 SETTEMBRE 2021
Il Commissario straordinario per il contrasto dell’emergenza epidemiologica COVID-19 ha indetto una selezione pubblica per il reperimento di personale per una più efficace gestione della somministrazione dei vaccini . In particolare sono richieste le seguenti figure:
3.000 laureati in medicina e chirurgia, abilitati all’esercizio della professione medica e iscritti
agli albi professionali;
12.000 infermieri e assistenti sanitari iscritti ai rispettivi albi professionali.
Per partecipare al bando sono necessari i seguenti requisiti generali:
Cittadinanza italiana e pieno godimento dei diritti civili e politici.
Cittadinanza di Paesi dell’Unione europea e cittadini di Paesi non appartenenti all’Unione europea in possesso di permesso di soggiorno;
Idoneità fisica all’impiego;
Non aver riportato condanne penali;
Non essere stato destituito dai pubblici uffici;
Non essere decaduto da un impiego statale per averlo conseguito mediante la produzione
di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
Adeguata conoscenza della lingua italiana.
Per i medici sono necessari i seguenti requisiti di ordine professionale:
Laurea in medicina e chirurgia;
Abilitazione all’esercizio della professione;
Iscrizione al competente albo professionale di appartenenza.
Per gli infermieri sono necessari i seguenti requisiti di ordine professionale:
Laurea in Infermieristica oppure diploma universitario conseguito ai sensi dell’art. 6, co.
3, D.lgs. n. 502/1992, oppure diplomi e / o attestati conseguiti in base al precedente
ordinamento riconosciuti equipollenti;
Iscrizione al competente albo professionale di appartenenza;
Per gli assistenti sanitari sono necessari i seguenti requisiti di ordine professionale:
Laurea in Assistenza Sanitaria oppure Diploma Universitario di Assistente Sanitario
conseguito ai sensi del DM n. 69 del 17.01.1997;
Iscrizione al competente albo professionale di appartenenza.
Dettagli tecnici
I candidati stipuleranno un contratto di somministrazione a tempo determinato per una durata massima di 9 mesi, rinnovabile in caso di rinnovo del Piano Vaccini.
Il lavoro verrà svolto nella Regione dove il candidato ha la residenza.
Condizioni economiche
Il trattamento retributivo applicato al Personale sarà quello previsto dai rispettivi Contratti collettivi
nazionali di settore per i dipendenti del Servizio sanitario nazionale.
Guida alla candidatura
Per candidarsi è necessario registrarsi sull’apposito portale https://personalevaccini.invitalia.it/esop/toolkit/opportunity/opportunityList.do?reset=true&resetstored=true&oppList=CURRENT&_ncp=1609172635268.175574-1
candidato deve caricare la seguente documentazione:
Documento d’identità
CV in formato europeo (con specificato livello di conoscenza della lingua italiana per i candidati non italiani)
Per maggiori informazioni è possibile consultare il bando ufficiale https://www.dropbox.com/s/d4lr39x79q4a2ve/2020.12.09_AVVISO_PERSONALE% 20clean% 20% 281% 29.pdf? Dl = 0

MINISTERI

MINISTERO DELLA SALUTE SCADENZA 05/02/2021
Riapertura dei termini dell’avviso pubblico per la formazione dell’elenco nazionale di idonei alla nomina di direttore generale delle aziende sanitarie locali, delle ospedaliere e degli altri enti del Servizio sanitario nazionale
http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_6.jsp?lingua=italiano&id=4627&area=professioni-sanitarie&menu=vuoto

MINISTERO BENI CULTURALI SCADENZA 09/02/2021
Avviso di selezione per il conferimento di incarichi di collaborazione, ai sensi dell’art. 7, comma 6, del d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165, e ss. mm. e ii., da svolgersi presso la Soprintendenza speciale Archeologia, belle arti e paesaggio di Roma, la Soprintendenza nazionale per il patrimonio culturale subacqueo e le Soprintendenze Archeologia, belle arti e paesaggio, del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo
https://www.beniculturali.it/comunicato/avviso-di-selezione-per-il-conferimento-di-incarichi-di-collaborazione?fbclid=IwAR2488tSQskOzH7n-tnTfR1U00W03hiB2GOL5MqhzS_RneNUd5rSlxiIPPI

Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione INTERNAZIONALE   SCADENZA 02/05 / 2021
Concorso, per titoli ed esami, per la copertura n. 27 posti di funzionario per i servizi di informatica, telecomunicazioni e cifra, terza area F1
https://portaleconcorsi.esteri.it/Concorsi/Public

AERONAUTICA MILITARE SCADENZA 16 FEBBRAIO 2021
Concorso per l’ammissione di 105 Allievi alla prima classe dei corsi regolari dell’Accademia Aeronautica – 2021
https://concorsi.difesa.it/am/accademia/2021/Pagine/home.aspx

CORSI

CORSO DI FORMAZIONE “FARE IMPRESA” ORGANIZZATORE: CNA (nell’ambito del progetto GenerYAction 2019) – SCADENZA DOMANDE 05/02/2021
MODALITA ‘DI SVOLGIMENTO: A distanza attraverso la piattaforma Zoom
PERIODO DI SVOLGIMENTO: Febbraio-Marzo 2021
CALENDARIO E ORARIO: fascia pomeridiana da concordare con gli allievi
ALLIEVI PARTECIPANTI: 15 per percorso
TOTALE ORE: 30 per percorso [al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione]
DOCENTI: Professionisti del settore
In particolare:
N. 1 Avvocato societario
N. 1 Commercialista
N. 1 Esperto di Business Plan e finanziamenti alle imprese
DETTAGLIO PROGRAMMA *
N. 10 ore “ASPETTI LEGALI”: Tale modulo mira ad approfondire gli aspetti legali del Fare Impresa ed in particolare i criteri di scelta rispetto agli aspetti societari e al diritto del lavoro;
N. 10 ore “ASPETTI CONTABILI”: Racconto modulo ad approfondire gli aspetti legati alla contabilità e agli adempimenti al fine di comprendere più nel dettaglio cosa è opportuno valutare nell’ambito del “FARE IMPRESA;
N. 10 ore “SVILUPPO E PIANIFICAZIONE: Tale modulo mira ad approfondire gli aspetti legati al Business Plan: dall’idea alla realizzazione attraverso esercitazioni pratiche.

* Il programma completo e il relativo calendario verranno definiti dopo la composizione della classe di almeno 15 partecipanti, per far conciliare le esigenze di tutti

Per iscriversi e richiedere informazioni: CNA di Fermo tel. 0734/600288

CORSO GRATUITO INSTALLATORE – MANUTENTORE DI IMPIANTI ELETTRICI – SCADENZA DOMANDE 08/03/2021 (SE SI SCEGLIE L’INVIO CON RACCOMANDATA A / R LA SCADENZA E ‘ANTICIPATA AL 04/03/2021 – vedi di seguito “presentazione delle domande”)
Il corso ha l’obiettivo di far acquisire al partecipante le conoscenze e le abilità proprie dell’Addetto alla installazione ed alla manutenzione di impianti elettrici agite in forma di competenze relative all’installazione e manutenzione di impianti elettrici nelle abitazioni residenziali, negli uffici e negli ambienti produttivi artigianali ed industriali nel rispetto delle norme relative alla sicurezza degli impianti elettrici.
Al termine del percorso formativo l’allievo sarà in grado di pianificare e organizzare il proprio lavoro seguendo le specifiche progettuali, occupandosi della posa delle canalizzazioni, del cablaggio, della preparazione del quadro elettrico, della verifica e della manutenzione dell’impianto elettrico.
Il corso prevede di formare una figura professionale definita Repertorio Regionale dei Profili Professionali – Profilo 123000 Installatore / manutentore di impianti elettrici Si tratta di un professionista in grado di gestire in team e in autonomia le fasi salienti della analisi, realizzazione, manutenzione e riparazione di impianti elettrici.
DESTINATARI E REQUISITI
– 15 partecipanti
– età compresa tra i 18 anni e I 64 anni
– che non partecipano a percorsi di Istruzione
– residenti o domiciliati nella Regione Marche.
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda di Iscrizione al corso dovrà essere scaricata al seguente link https://www.enfapmarche.it/corso/73/installatore—manutentore-di-impianti-elettrici e redatta, pena esclusione, allegando una copia di un documento di Identità.
Il tutto dovrà essere:
– Inviato per Raccomandata A / R entro il 4 marzo 2021 presso ENFAP MARCHE – Via Torresi, 31 – 60128 Ancona;
– In alternativa, inviato via PEC all’indirizzo enfapmarche@pec.it entro e non oltre il 08 marzo 2021.
– consegnato a mano presso IAL MARCHE c / o CENTRO AGROALIMENTARE – via Valle Piana, 80 (1 ° piano int. 326) – San Benedetto del Tronto entro e non oltre il 08 marzo 2021.
TITOLO RILASCIATO
Al termine del corso gli allievi che frequentato almeno il 75% del monte ore complessivo e che ha superato l’esame finale, conseguiranno un Attestato di qualifica EQF 4 profilo 123000 ISTALLATORE / MANUTENTORE IMPIANTI ELETTRICI – DGR 1412 del 22/12/2014 e smi (Repertorio Regionale dei Profili Professionali).
SELEZIONI
Nel caso in cui le domande di iscrizione idonee siano superiori ai posti disponibili si effettuerà una prova di selezione.
I candidati si intendono CONVOCATI per la selezione che si terrà il giorno 09 marzo 2021 alle ore 15.00 presso la sede di: IPSIA “A. Guastaferro” Viale dello Sport, 60, 63074 San Benedetto del Tronto AP.
In caso di assenza nel giorno e ora stabilito per la prova, si perderà il diritto di partecipazione. La selezione avverrà mediante una prova scritta una risposta multipla su argomenti di cultura generale e un colloquio motivazionale / tecnico così come previsto dalla DGR n. 802/2012.
DURATA E MODALITÀ DI SVOLGIMENTO
Il percorso formativo della durata di 508 ore complessive sarà strutturato in 300 ore d’aula / laboratori attrezzati, 200 ore di stage e 8 ore di esami per il rilascio della qualifica.
Le lezioni di 5 ore sono previste per 5 incontri pomeridiani alla settimana.
Sede: IPSIA “A. Guastaferro” Viale dello Sport, 60, 63074 San Benedetto del Tronto AP
Inizio previsto: 22 marzo 2021
Il corso è completamente GRATUITO in quanto finanziato dal Fondo Sociale Europeo.
Le notizie saranno scritte sulla nostra pagina Facebook: ENFAPMARCHE

PER INFORMAZIONI ENFAP MARCHE – Via XXV Aprile 37 / a – 60125 Ancona E-mail: info@enfapmarche.it
Tel: 071 9730795 e 071 2275384 Referenti Corso: Ilaria Marini – Claudia De Carolis

OPPORTUNITÀ FORMATIVA FINANZIATA – IDEE IN AZIONE: COMPETENZE TRASVERSALI PER LO SVILUPPO DELL’IMPRENDITORIALITÀ – SCADENZA DOMANDE 04/02/2021
L’Università di Urbino Carlo Bo, nell’ambito del progetto Face the Work finanziato da ANCI, ha sviluppato un corso di formazione breve sulle competenze trasversali dal titolo “Idee in Azione: Competenze Trasversali per lo Sviluppo dell’Imprenditorialità”.
Il corso, interamente erogato online e con rilascio di CFU, è principalmente rivolto ai giovani che desiderano incrementare le competenze da spendere sia per il lavoro autonomo sia nella ricerca di quello dipendente.
I costi del corso sono coperti da apposito finanziamento esterno e per l’iscrizione è previsto un minimo contributo di 66 euro dovuto ad oneri alcuni obbligatori. Per l’accesso è sufficiente il diploma di scuola secondaria superiore. È possibile presentare domanda entro il 4 febbraio 2021.

Per ulteriori informazioni: https://www.uniurb.it/corsi/1755954

WEBINAR EURES “OPPORTUNITA ‘IN EUROPA”, 16 FEBBRAIO 2021 ORE 10.00-12.00 (Piattaforma TEAMS): Scadenza iscrizioni : 10 febbraio 2021.
Promosso dalla Rete EURES Regione Marche. Argomenti: la mobilità, lavorativa e non solo, in Europa, gli strumenti per cercare lavoro all’estero e la possibilità di fruizione di benefit economici per la
mobilità.
Chi non riuscisse a partecipare potrà farlo ai successivi Webinar che si terranno una cadenza mensile.
Informazioni:
https://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Lavoro-e-Formazione-Professionale/Eures-servizi-allamobilit%C3%A0-professionale#19704_Webinar-16.02.2021—Opportunità-in- Europa

CORSO ONLINE GRATUITO IN PROJECT MANAGEMENT PER LA CERTIFICAZIONE ISIPM BASE DAL 1 ° FEBBRAIO AL 12 MARZO 2021
Il corso è rivolto a laureati o laureandi in cerca di occupazione e / o giovani liberi professionisti / free lance alla ricerca attiva di occupazione (disoccupati / inoccupati), iscritti presso l’Agenzia per il lavoro Adecco (candidati a missioni di lavoro temporaneo) che Vogliano riqualificarsi ed arricchire il proprio percorso professionale, acquisendo e / o sviluppando le conoscenze e competenze nell’ambito della gestione di progetti, per proporsi con maggiori competenze sul mercato del lavoro
Requisiti
essere alla ricerca attiva di lavoro (disoccupati / inoccupati) e iscritti presso l ‘Agenzia per il lavoro Adecco (candidati a missioni di lavoro temporaneo) attraverso la registrazione al portale dedicato
possesso di Laurea o Formazione Universitaria (anche in corso) e / o diploma con precedenti esperienze di gestione / coordinamento di progetti in contesti organizzativi;
forte motivazione ad apprendere le competenze chiave per svolgere l’attività di PM
buona conoscenza della lingua inglese
buona conoscenza di Microsoft Office, in particolare fogli di calcolo Excel
essere disponibili e frequentare quotidianamente il corso
non aderire contemporaneamente ad altre iniziative Forma.temp
ottime competenze digitali e disponibilità di date PC con connessione internet stabile per tutta la durata delle lezioni;
non adesione in contemporanea ad altre iniziative Forma.temp.
A tutti i partecipanti che hanno frequentato il 70% delle lezioni sarà riconosciuto un attestato di partecipazione.
Il processo di selezione prevede 2 fasi:
FASE 1: Valutazione delle candidature in ordine di arrivo e fino al completamento della classe.
STEP 2: Colloquio di approfondimento – su convocazione – in videoconferenza, solo per coloro che hanno superato il primo step di valutazione.
Per maggiori informazioni: Scarica il BANDO https://www.dropbox.com/s/qzh40w3106uvh60/CHALLENGE%20NETWORK_PM_FEBB_MAR_2021.pdf?dl=0

WEBINAR DI INTERESSE
La FISA (Federazione Italiana Salvamento Acquatico) partecipa al progetto RIES.CO https: / /www.facebook.com/RiescoMarche/con formativa rivolta ad adulti e ragazzi dagli 11 anni in su proponendo una serie di webinar su temi di attualità. Scopri di più
https://www.facebook.com/FederazioneItalianaSalvamentoAcquatico

GIOVANI 2030
Scopri ” GIOVANI2030 “, la casa digitale creata dal  Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale  per chi cerca nuovi strumenti e nuove sfide per crescere e trovare la propria strada. Se risiedi in Italia e hai tra i 14 ei 35 anni, entrerai nella casa digitale di GIOVANI2030 per orientarti su: volontariato, formazione, educazione, cultura, intrattenimento, sport, iniziative nazionali, europee e internazionali. Clicca qui

STAGE ALL’AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO A ROMA DA 6 A 24 MESI
L’Agenzia Italiana del Farmaco rende noto che, con determinazione del Direttore Generale, è istituita la banca dati per l’attivazione di stage formativi e di orientamento professionale, curriculari e di inserimento o reinserimento lavorativo presso gli uffici dell’AIFA, a Roma. Gli stage hanno una durata, comprensiva di eventuali proroghe ed esclusi eventuali periodi di sospensione per maternità e malattia lunga, non superiore a 6 mesi per quelli formativi e di orientamento, non superiore a 12 mesi per quelli di inserimento o reinserimento e curricolari e non superiore a 24 mesi, in caso di attivazione in favore di persone con disabilità. I tirocini AIFA sono rivolti a laureati o laureandi in possesso dei seguenti requisiti:
-per i laureati è richiesta laurea, ovvero diploma di laurea o laurea specialistica o laurea magistrale, conseguita da non più di 12 mesi dall’attivazione del tirocinio, con tesi di laurea nell’ambito delle funzioni dell’Agenzia;
-per i laureandi è necessaria l’iscrizione al corso di laurea di primo livello o ciclo unico, secondo livello specialistica, magistrale o ciclo unico. il tirocinio è finalizzato all’attivazione di tirocini curricolari, finalizzati al completamento di un percorso formativo.
L’Agenzia terrà conto, inoltre, ai fini della valutazione della candidatura, di eventuali opere, progetti e pubblicazioni inerenti gli ambiti di interesse dell’Agenzia.
Condizioni economiche
Ai tirocinanti è richiesta la frequenza quotidiana di 7 ore e 12 minuti, dal lunedì al venerdì, per un impegno in media di 36 ore settimanali. Viene loro corrisposta inoltre l’indennità di partecipazione allo stage sulla base di una partecipazione minima all’orario previsto.
Per maggiori informazioni scarica il bando https://www.aifa.gov.it/documents/20142/516919/Determina_487-2016_bando_tirocini.pdf/e6c7fced-632e-8d93-1487-e8487d00fcd3 e consulta il sito https: //www.aifa .gov.it / tirocini-aifa

UN NUOVO CORSO DI LAUREA A FERMO!
Scopri di più  https://www.viverefermo.it/2020/09/08/fermo-luniversit-si-arricchisce-in-arrivo-un-nuovo-corso-di-laurea-con-ogni-probabilit-logopedia/829285

CRESCERE IN FORMAZIONE E TIROCINI DIGITALE- GARANZIA GIOVANI
Corso di oltre 50 ore di lezione al termine del quale è previsto un test, entrambi completamente online. Dopo il test online, i giovani idonei selezionati saranno convocati ad un lavoro laboratoriale di formazione e orientamento, potranno accedere ai tirocini extracurriculari della durata di 6 mesi con rimborso di 500 euro al mese . Requisiti: iscrizione a Garanzia Giovani.
Le tempistiche del progetto, in base alle attuali disposizioni, sono le seguenti:
la seguente formazione specialistica di gruppo e individuale (laboratori) dovrà effettuarsi entro il 30 novembre 2021
i tirocini potranno ultimarsi entro il 30 giugno 2022

Per iscrizioni e informazioni :  https: // www.crescereindigitale.it/

CAMPUS ORIENTA DIGITAL, 1 ° SALONE DELLO STUDENTE REMOTE & SMART
È la prima iniziativa italiana on-line dedicata all’orientamento post-diploma, che da maggio su un’unica piattaforma consentirà di informarsi interagire on line con tutte le università italiane, informandosi su tutti i corsi di laurea e tutte le possibili alternative utili alle scelte future degli studenti. Cliccando su oltre 20 Aree Tematiche Professionali potranno conoscere caratteristiche e prospettive dei mestieri presenti e di quelli futuri, quando lo smartwork avrà mutato le modalità di svolgimento di quelli attuali e ne avrà creati di nuovi.

Info: www.ilsalonedellostudente.it

CORSI ONLINE GRATUITI REGIONE MARCHE
MARLENE – Marche Learning Network – è il sistema di web learning della Regione Marche. Il link seguente ti indirizza nella Didateca, l’area nella quale puoi fruire tutte le risorse didattiche presenti sul portale: corsi, percorsi, collane didattiche, risorse multimediali. Potrai iscriverti ai corsi che ti interessano e iniziare subito a utilizzarli. L’accesso alla piattaforma MARLENE avviene inserendo le credenziali Coesione, il sistema di autenticazione della Regione Marche. Per accedere alla piattaforma MARLENE occorre essere in possesso di credenziali COHESION, il sistema di autenticazione della Regione Marche. Se non si è già in possesso di credenziali COHESION occorre registrarsi al Sistema COHESION collegandosi all’indirizzo http://cohesion.regione.marche.it/RegistrazioneCohesion/registrazione.aspxe compilare il modulo di registrazione inserendo i dati richiesti. La registrazione è conclusa solo quando si clicca sul link riportato nella email di conferma con le credenziali COHESION per l’accesso. Per visualizzare le istruzioni cliccare qui http://marlene.regione.marche.it/marlene/faq/7-registrazione-a-marlene/697-procedura-registrazione-marlene.html Ottenute le credenziali COHESION cliccare sul link seguente http: / /marlenedidateca.regione.marche.it/moodle/ e successivamente “accedi all’area riservata” presente in alto a destra, si aprirà la pagina di autenticazione Coesione e si potrà effettuare la registrazione a Marlene selezionando “Password Cohesion”. La frequenza ai corsi MARLENE e la fruizione sono completamente GRATUITI!

CORSI PRESSO UTES
Corsi di arte e cultura, musica, attività motorie, manualità, informatica, lingue straniere, pianeta goloso (Enogastronomia, pasticceria, cucina di pesce). Per informazione su orari, costi ed iscrizioni al sito internet https://www.utessbt.com/i-nostri-corsi  e / o presso la sede UTES Viale De Gasperi, 139 – San benedetto del Tronto (AP).
Luogo San Benedetto del Tronto (AP)

Informazioni: segreteriautes@gmail.com 0735/781465 UTES. Di San Benedetto del Tronto

L’ASSOCIAZIONE ON THE ROAD organizza corsi per: operatore sociale, operatore dei servizi territoriali, operatore dei servizi informativi e di orientamento . I corsi sono gratuitie hanno una durata di 100 ore, al temine verrà rilasciato un attestato di frequenza. Requisiti: possesso dello stato di disoccupazione / occupazione ai sensi della vigente normativa in materia, residenti nella Regione Marche, assolvimento dell’obbligo scolastico. Per avere maggiori informazioni e scoprire come ottenere il voucher e frequentare gratuitamente il corso, consulta il sito internet. Luogo San Benedetto del Tronto (AP)

Info: s.troli@ontheroadonlus.it TEL 0861/796666 On The Road

CFI SCUOLA organizza i seguenti WEBINAR GRATUITI
Sicurezza sul lavoro a Scuola
DSGA – Come prepararsi al meglio
TFA Sostegno – Come prepararsi al meglio
Privacy, sei aggiornato?
Per accedere: cliccare sul link seguente https://www.cfiscuola.it/webinar.html poi cliccare colorato corrispondente al webinar scelto e infine su iscriviti gratis.

SMARTEAM offre  corsi di formazione autorizzati ai sensi della LR 16/90 ed inseriti all’interno del Catalogo regionale  dell’offerta formativa Form.i.ca. Vuoi conoscere l’offerta formativa di Smarteam?
Ti ricordiamo che la Regione Marche  ha messo a disposizione dei voucher formativi per tutti i percorsi all’interno del catalogo regionale Form.i.ca.  Il voucher ti permetterà di frequentare i nostri corsi in maniera totalmente gratuita!  Sito per visualizzare i corsi: www.smarteam.net/catalogo-corsi/

Ti piace questo servizio?

Gentile utente,
ti chiediamo di compilare un breve questionario anonimo per conoscere il livello di soddisfazione delle persone che aiutiamo. delle persone che aiutiamo.

E’ semplice:
clicca sul link seguente https://mcusercontent.com/1673a30243213fec0b4115b06/files/b9249fa7-d563-4af8-a1ad-77607de3f896/scheda_rilevazione_qualità_informagiovani.pdf
stampa il documento
compilalo
invialo alla nostra mail ig.grottammare@tiscali.it

Con un semplice gesto puoi aiutarci a migliorare!

Grazie

Copyright © Servizio Newsletter Informagiovani in rete – Comuni di Grottammare e Cupra Marittima
Internet: www.comune.grottammare.ap.it  E-mail: ig.grottammare@tiscali.it
Seguici su Gruppo e Pagina Facebook:
Informagiovani in rete Comuni di Grottammare e Cupra Marittima

Contatti, sedi, orari:
Sede Grottammare  c / o MUNICIPIO via Marconi 50 0735/735424
NUOVI ORARI: lunedì 11,00-13,00 e 15,00-19,00
mercoledì 15,00-19,00
venerdì 15,00- 19,00

Sede di Cupra Marittima  c / o Municipio Piazza della Libertà 11, 0735/776713
GIORNI DI APERTURA INFORMAGIOVANI CUPRA MARITTIMA  2021:

MARTEDÌ 9 FEBBRAIO
MARTEDÌ 23 FEBBRAIO
MARTEDÌ 9 MARZO
MARTEDÌ  23 MARZO
MARTEDÌ 6 APRILE
MARTEDÌ 20 APRILE
MARTEDÌ 4 MAGGIO
MARTEDÌ 18 MAGGIO
MARTEDÌ 1 GIUGNO
MARTEDÌ 15 GIUGNO
MARTEDÌ 29 GIUGNO
MARTEDÌ 14 SETTEMBRE
MARTEDÌ 28 SETTEMBRE
MARTEDÌ 12 OTTOBRE
MARTEDÌ 26 OTTOBRE
MARTEDÌ 9 NOVEMBRE
MARTEDÌ 23 NOVEMBRE
MARTEDÌ 7 DICEMBRE
MARTEDÌ 21 DICEMBRE

IL SERVIZIO SARA ‘APERTO AL PUBBLICO ALLE ORE 16 18 DEI GIORNI SOPRA INDICATI L’INGRESSO SARA’ PERMESSO A UNA SOLA PERSONA ALLA VOLTA, CON MASCHERINA INDOSSATA E MANI SANIFICATE

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com