Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 03:14 di Mar 30 Apr 2024

Super Summer Games continua!

di | in: Primo Piano

IL TOUR DEL SUPER SUMMER GAMES CONTINUA: QUARTA TAPPA

ANCHE A ROSETO DEGLI ABRUZZI PER LA NOTTE BIANCA

Oltre alle 3 date del Super Summer Games a Lido di Fermo, San Benedetto e Alba,

si aggiunge ora anche la quarta tappa: a Roseto il 29 Agosto per la notte bianca

 

 

Il Tour del Super Summer Games continua! La popolarità, il successo e il divertimento garantiti da quello che è diventato l’evento più noto della stagione sono andati ben oltre ogni rosea previsione: il riscontro è stato talmente positivo che ora si è aggiunta a sorpresa anche una quarta tappa.

Il Super Summer Games approda anche a Roseto degli Abruzzi, il prossimo sabato 29 Agosto, in occasione della Notte Bianca della città.


Oltre quindi alle tre date previste, che hanno fatto registrare un record  di presenze sulle spiagge di Lido di Fermo il 10 Agosto (con circa 7.000 persone), di San Benedetto il 14 Agosto (con oltre 30.000 persone) e di Alba Adriatica il 19 Agosto (con circa 10.000 persone), ora la carovana del Summer Games sarà ospitata anche da un’altra città abruzzese.


E’ stata la stessa Amministrazione di Roseto a richiedere l’aggiunta di una quarta data, proprio per poter replicare lo straordinario successo che questo appuntamento riesce a trascinare sempre con sé, non solo a casa propria, cioè a San Benedetto dove è nato 13 anni fa,  ma ovunque si sposti e si posi.


Come afferma l’Assessore al Turismo della città, Antonio Porrini: “abbiamo voluto ospitare anche noi un evento così importante perchè abbiamo visto che è davvero in grado di di catalizzare l’attenzione di migliaia di persone, non solo giovani ma persone di ogni età e da ogni parte d’Italia, offrendo così un’ampia visibilità del territorio, un’interessante attrattiva turistica e un’ottima promozione della città anche al di fuori dei confini regionali”


La notte bianca di Roseto sarà quindi animata dallo spettacolo, dalla musica e dal cast artistico del Super Summer Games: sul palco (stavolta allestito non in spiaggia ma in Piazza Ponno, Rotonda Nord), si esibiranno il duo “Il Genio”,  con il loro famoso tormentone “Pop Porno”, e poi l’animazione e i grandi Dj del Piper Channel, come Piero Pirani, Antonio’s, Flo Dj e i Pirupa.

E soprattutto non mancherà lui, il fondatore e direttore artistico dei Summer Games: Nico Virgili che presenta, direttamente da Match Music, lo Show “EDINIZIADALBEGGIARE”  e il nuovo singolo “I do believe in love”, rmx di Path Rich.




21 Agosto 2009 alle 12:25 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata