Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 00:12 di Sab 4 Mag 2024

SABBIA SI!!! – SABBIA NO!!! questa sabbia, c’era o non c’era, DILEMMA [HQ]

di | in: Primo Piano

di Mariano Vesperini

klikka il VIDEO
2:20
Il video, di cui stai vedendo le immagini parla di un tratto di spiaggia a sud del Fiume Tesino a Grottammare (ap) è stato interessato dal ripacimento da parte delle opere marittime della Regione Marche con la collocazione EX novo di sabbia di colore ? “NERA”, sabbia in netto contrasto con la meravigliosa sabbia gialla , cristallina finissima, che la nostra zona, la Riviera delle Palme ha e ne fà vanto..
Il ripacimento è terminato a ridosso della stagione Estiva 2009 con un bel manto di sabbia che ha ricoperto ,con notevole spesa sopportata dalla Regione marche , il manto esistene di tipo ghiaioso. Fin qui un evento straordinario, MA !… chi ha progettato non ha fatto i conti con il mare…e il suo moto ondoso, forse inesperienza ?, superficialità ? voglia solo di fare per far vedere ?? .
Sta di fatto che nella prima mareggiata d’autunno la spiaggia è…. SCOMPARSA, facendo riaffiorare tutto il primario sistema che vedete in video GHIAIA – OGGI. SOLDI PUBBLICI SPESI INUTILMENTE ??, dai fatti sembra proprio di SI !, soldi buttat ?i,sembra proprio che chi abbia progettato di mare ne capisca poco ??….. altrimenti ?? QUESTO STATO DI COSE che abbaimo sotto gli occhi , NON LE AVREBBE NEANCHE PENSATE.



29 Ottobre 2009 alle 23:29 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata