Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 04:52 di Lun 13 Mag 2024

CalcioaCinque C1, Real Monturano-Juventina FFC 6 a 6

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Un pareggio che scotta
 
Primo pareggio per il Real tra le mure amiche contro un ottima Juventina.
Partita subito in salita dopo neanche 3 minuti gli ospiti passano in vantaggio,ma neanche il tempo di esultare che Fabiani pareggia il conto, al 10° ospiti ancora avanti, con un rigore inesistente, ma due minuti più tardì Maoski porta il risultato di nuovo in parità con un bel tiro da fuori,gli ospiti non mollano e si riportano in vantaggio ma Fabiani prima dell’intervalo fissa il punteggio sul 3-3.
Nella ripresa ancora Fabiani(il migliore in campo)porta per la prima volta in vantaggio il Real che però non riesce a gestire il vantaggio e si fa così riacciuffare.
Il Real si spegne e la Juventina segna il 4-5,ma quando tutto smbra perduto gli uomini di Rocchi iniziano a giocare con Moravski portiere di movimento,subendo il 6-4.
A 5 minuti dalla fine Maosky accorcia su calcio di rigore,ma prima del recupero è ancora il brasiliano-monturanese Fabiani a far esplodere il palazzetto e mantenere così il primato al parì del Futsal Urbino. Da sottolineare l’assenza del capitano lattanzi fuori per infortunio, che già per la seconda settimana si fa sentire.
Adesso Lattanzi & compagni sono attesi dalla trasferta di Fabriano, ma mister Rocchi dovrà curare molto la fase difensiva.
spettatori 350 circa
marcatori Fabiani 4 Maoski 2



24 Novembre 2009 alle 1:41 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata