Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 06:36 di Ven 17 Mag 2024

Riparte SalottoLive. Il 20 novembre Paola Turci protagonista del primo house concert

di | in: Cultura e Spettacoli


FIRENZE – Riparte SalottoLive, l’ormai nota serie di concerti casalinghi organizzati da Claudio Ripoli e Paola Iafelice. Venerdì 20 novembre sarà un grosso nome della nostra canzone d’autore al femminile a dare il via alla nuova stagione: Paola Turci.
La cantautrice romana ha da pochissimo pubblicato l’album “Attraversami il cuore” su etichetta On The Road/Universal, una raccolta di otto canzoni, tra le quali La mangiatrice di uomini (scritta per lei da Francesco Bianconi) e Dio come ti amo (cover di Modugno con Paolo Fresu ospite al flicorno). La Turci eseguirà a SalottoLive, in un’abitazione ancora top secret e per un pubblico ristrettissimo, le canzoni del suo ultimo album e i suoi maggiori successi in versione acustica. Per partecipare, come di consueto, occorre essere svelti a prenotarsi.
Le prenotazioni apriranno mercoledì 18 novembre a partire dalle ore 10. Per tutte le informazioni consultare www.salottolive.it.


Domenica 29 novembre, SalottoLive sarà ospite per il secondo anno consecutivo al MEI d’Autore. Verrà presentato il CD Compilation. Testimonial per l’occasione sarà Airìn (www.myspace.com/irenemaggi), al secolo Irene Maggi, che ha partecipato con il brano Andare a un funerale alla tracklist del disco (www.meiweb.it).
Un’altra iniziativa, questa volta benefica, vede SalottoLive partner di ‘Insieme nelle sifide più difficili’ che ha visto molti nomi dello spettacolo, della cultura, dello sport fare da testimonial per il calendario dell’Associazione Tumori Toscana. Gli scatti sono di Gianni Ugolini. Tra i tanti nomi segnaliamo Saturnino & Micol Barsanti, Petra Magoni & Ferruccio Spinetti, Irene Grandi, Piero Pelù, Angela Finocchiaro, Cesare Prandelli.




15 Novembre 2009 alle 13:07 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata