Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 09:00 di Lun 29 Apr 2024

Sanità, Morsiani lascia la Chirurgia dell’Ospedale di San Benedetto

di | in: Primo Piano

SAN BENEDETTO DEL TRONTO, 2010-02-03 – Riceviamo in redazione dall’ufficio stampa dell’ASUR il seguente comunicato stampa che pubblichiamo integralmente

 

“L’attuale Direttore dell’U.O. di Chirurgia Generale del Presidio Ospedaliero di San Benedetto del Tronto, Dr. Eugenio Morsiani, ha comunicato alla Direzione della Zona Terr. n. 12  la decisione di anticipare i termini di scadenza del proprio contratto dirigenziale (di durata quinquennale), allo scopo di poter accettare un incarico per coordinare un’attività di ricerca fuori dalla Regione Marche.

 

Tale decisione, seppur sofferta per il rapporto di stima e di collaborazione che lo lega all’Amministrazione e ai colleghi, è maturata anche in relazione ad esigenze di natura personale.

La Direzione della Zona T. 12, nel prendere atto di tale scelta, ringrazia il Dr. Morsiani per il proficuo ed apprezzato lavoro svolto in questi anni, attraverso il quale lo stesso professionista ha contribuito a qualificare l’Ospedale di San Benedetto del Tronto. Al contempo precisa che verranno avviate immediatamente le procedure previste per la nomina di un nuovo Direttore della Chirurgia Generale”.




3 Febbraio 2010 alle 13:33 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata